- Giovanissimi Provinciali
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 3
- Futura FC
GIOVANI ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Rauso, Palagi, Mencarelli, Dessì, Bonifacio, Palloni, Cipriani. A disp. Gjergji, Vettori, Sabatini, La polla, Mura, Dabizzi. All. Giusti Maurizio.
FUTURA FC: Davi, Rjafillah, Pirrone, Pascucci, Prudente, Toti, Solomita, Mannucci, Lari, Tubita, Faye. A disp.: Batoni, Migliacci, Nasoni, Monaci, Gentile, Gjeci. All. Ameli Matteo.
ARBITRO: Vitale Matteo di Pistoia.
RETI: 13' Faye, 49' Pirrone, 70' Toti.
Cadono in casa, sotto i colpi della Futura, i Giovani Rossoneri che perdono questa sfida 3-0. Dura molta fatica ad entrare in partita la squadra di Giusti che già dai primi minuti dimostra di non riuscire a controbattere agli attacchi ospiti. Futura che detta il ritmo di gara rendendosi pericolosa dalle parti di Giovannelli già al 3' minuto di gioco con Faye che da posizione ravvicinata calcia di poco a lato del palo. Poco più tardi Mannucci prima e Solomita poi non riescono a trovare la rete. Il primo centro della giornata lo realizzata Faye che spinge in rete un ottimo cross messo in area dalla sinistra di Prudente. I rossoneri provano ad uscire dalla loro metà campo ma la difesa ospite concede poco. Dall'altra parte invece l'offensiva della Futura è intensa ma mai troppo pericolosa. Nella ripresa il ritmo è lo stesso del primo tempo. Al 49' Tubita da calcio d'angolo scodella per Pirrone che di testa trova la rete del raddoppio. Nuove forze in campo da entrambe le panchine e ritmo sempre più spezzettato. Nei minuti finali anche Toti trova la gioia personale siglando la rete del definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Giovannelli (Giovani Rossoneri): L'estremo difensore locale riesce in più occasioni a salvare la porta con parate degne di nota. Pascucci (Futura FC): Offre precisione e ordine in tutte le zone del campo in cui viene impiegato dimostrando una gran saggezza tattica.
GIOVANI ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Rauso, Palagi, Mencarelli, Dessì, Bonifacio, Palloni, Cipriani. A disp. Gjergji, Vettori, Sabatini, La polla, Mura, Dabizzi. All. Giusti Maurizio. <br >FUTURA FC: Davi, Rjafillah, Pirrone, Pascucci, Prudente, Toti, Solomita, Mannucci, Lari, Tubita, Faye. A disp.: Batoni, Migliacci, Nasoni, Monaci, Gentile, Gjeci. All. Ameli Matteo.<br >
ARBITRO: Vitale Matteo di Pistoia. <br >
RETI: 13' Faye, 49' Pirrone, 70' Toti.
Cadono in casa, sotto i colpi della Futura, i Giovani Rossoneri che perdono questa sfida 3-0. Dura molta fatica ad entrare in partita la squadra di Giusti che già dai primi minuti dimostra di non riuscire a controbattere agli attacchi ospiti. Futura che detta il ritmo di gara rendendosi pericolosa dalle parti di Giovannelli già al 3' minuto di gioco con Faye che da posizione ravvicinata calcia di poco a lato del palo. Poco più tardi Mannucci prima e Solomita poi non riescono a trovare la rete. Il primo centro della giornata lo realizzata Faye che spinge in rete un ottimo cross messo in area dalla sinistra di Prudente. I rossoneri provano ad uscire dalla loro metà campo ma la difesa ospite concede poco. Dall'altra parte invece l'offensiva della Futura è intensa ma mai troppo pericolosa. Nella ripresa il ritmo è lo stesso del primo tempo. Al 49' Tubita da calcio d'angolo scodella per Pirrone che di testa trova la rete del raddoppio. Nuove forze in campo da entrambe le panchine e ritmo sempre più spezzettato. Nei minuti finali anche Toti trova la gioia personale siglando la rete del definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Giovannelli </b>(Giovani Rossoneri): L'estremo difensore locale riesce in più occasioni a salvare la porta con parate degne di nota. <b>Pascucci </b>(Futura FC): Offre precisione e ordine in tutte le zone del campo in cui viene impiegato dimostrando una gran saggezza tattica.