- Giovanissimi Provinciali
-
Aglianese
-
0 - 0
-
Pescia Calcio
AGLIANESE: Meoni L., Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Nestri, Zinna, Meoni S., Giovannelli A., Merildi, Tonini. A disp.: Melani, Buscioni, Muraca. All.: Stefano Pieri.
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Martini, Damiri, Maltagliati, Bendinelli, Pace A., Rea, Galigani, Romoli. A disp.: Acciai, Scharka, Capitanini, Saracino. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
Il Pescia, reduce da una sconfitta di misura tra le mura amiche, fa visita ad una Aglianese che, trascinata dalle reti di Tonini, è lanciatissima verso le prime posizioni. La formazione di Pieri è infatti al secondo posto in virtù delle tre vittorie nelle tre partite finora disputate. Davanti ci sono solo i Giovani Calciatori con i dieci punti realizzati in quattro gare. La partita disputata tra le due compagini è piacevole e caratterizzata da ritmi altissimi, anche se manca la materia prima: i gol. L'Aglianese colpisce una traversa con Zinna, autore di una girata da manuale. Gli ospiti rispondono con una parabola insidiosa da calcio di punizione di Maltagliati che è neutralizzata dall'ottimo Meoni L. Un'occasione importante per parte e pareggio giusto.
Calciatoripiù: Paci Andrea (Pescia), Meoni, Renzi (Aglianese).
AGLIANESE: Meoni L., Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Nestri, Zinna, Meoni S., Giovannelli A., Merildi, Tonini. A disp.: Melani, Buscioni, Muraca. All.: Stefano Pieri.<br >PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Martini, Damiri, Maltagliati, Bendinelli, Pace A., Rea, Galigani, Romoli. A disp.: Acciai, Scharka, Capitanini, Saracino. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
Il Pescia, reduce da una sconfitta di misura tra le mura amiche, fa visita ad una Aglianese che, trascinata dalle reti di Tonini, è lanciatissima verso le prime posizioni. La formazione di Pieri è infatti al secondo posto in virtù delle tre vittorie nelle tre partite finora disputate. Davanti ci sono solo i Giovani Calciatori con i dieci punti realizzati in quattro gare. La partita disputata tra le due compagini è piacevole e caratterizzata da ritmi altissimi, anche se manca la materia prima: i gol. L'Aglianese colpisce una traversa con Zinna, autore di una girata da manuale. Gli ospiti rispondono con una parabola insidiosa da calcio di punizione di Maltagliati che è neutralizzata dall'ottimo Meoni L. Un'occasione importante per parte e pareggio giusto. <b>
Calciatoripiù: Paci Andrea</b> (Pescia), <b>Meoni, Renzi </b>(Aglianese).