• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Lignano
  • 1 - 3
  • Cortona Camucia


VIRTUS LIGNANO: Badini, Valenti, Viti, Nocentini, Sereni, Bizzarri, Bles, Mearini, Rosadini, Gallorini, Bennati, Mazzi, Zahar, Pellecchia, Taoussi. All.: Milluzzi.

N.CORTONA CAM.: Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Prà, Sorrentino, Sadini, Gori, Currà, Faloci, Giorgeschi, Banelli, Brocchi, Calzini, Meucci. All.: Fiorenzi.


RETI: Rosadini, Duranti, Gori, Calzini.



Successo esterno del Nuovo Cortona Camucia di mister Fiorenzi, al termine di una bella partita. Di rimonta questa vittoria perchè a passare in vantaggio e sorprendere così la squadra ospite, ci pensava la Virtus Lignano con la rete di Rosadini. Ma Duranti ristabilisce la parità a beneficio degli ospiti che finiscono col prevalere per portarsi quindi in vantaggio col raddoppio di Gori ed ipotecare il confronto con il terzo sigillo di Calzini, bella anche la sua prova.

VIRTUS LIGNANO: Badini, Valenti, Viti, Nocentini, Sereni, Bizzarri, Bles, Mearini, Rosadini, Gallorini, Bennati, Mazzi, Zahar, Pellecchia, Taoussi. All.: Milluzzi. <br >N.CORTONA CAM.: Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Pr&agrave;, Sorrentino, Sadini, Gori, Curr&agrave;, Faloci, Giorgeschi, Banelli, Brocchi, Calzini, Meucci. All.: Fiorenzi. <br > RETI: Rosadini, Duranti, Gori, Calzini. Successo esterno del Nuovo Cortona Camucia di mister Fiorenzi, al termine di una bella partita. Di rimonta questa vittoria perch&egrave; a passare in vantaggio e sorprendere cos&igrave; la squadra ospite, ci pensava la Virtus Lignano con la rete di Rosadini. Ma Duranti ristabilisce la parit&agrave; a beneficio degli ospiti che finiscono col prevalere per portarsi quindi in vantaggio col raddoppio di Gori ed ipotecare il confronto con il terzo sigillo di Calzini, bella anche la sua prova.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI