• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Lignano
  • 0 - 3
  • Terontola


VIRTUS LIGNANO: Fabbianelli, Rosadini, Badini, Viti, Nocentini, Sereni, Bizzarri, Bles, Mearini, Bennati, Mazzi, Zahar, Pellecchia, Taoussi. All.: Milluzzi.

TERONTOLA: Paglioli, Pareti, Giannini, Rossini, Neri, Gazzini, Gualducci, Cacioppini, Kifour, Redi, Martini, Cini, Fattorini. All.: Michele Leonardi.


RETI: Cacioppini, Neri, Kifour.



Il Terontola dimostra di aver assimilato bene finora, quanto fatto in allenamento. La riprova è la modalità dei gol. Cacioppini apre le marcature e Neri raddoppia per il team di Michele Leonardi, sempre costretto a trovare il tempo da dedicare alla formazione di questi giovanissimi giocatori,in quanto gli impegni di lavoro sono sempre più incalzanti. Del resto questo calcio, al di là dei risultati e tabellini e dei marcatori, che comunque fanno parte del gioco, racconta storie umane, come quella di Kifour, un ragazzino che viene da lontano, che si sta integrando nella difficile convivenza, nella caotica realtà italiana. Oggi Kifour, ultimando uno schema imparato dai ragazzi del mister, ha segnato il terzo goal. Una piccola medaglietta che ripaga chi come lui si deve fare cinque chilometri per doversi allenare. Impegni di lavoro sempre più serrati e distanze di chilometri. Un po' la storia di molte persone, questo articolo vorrebbe, con molta modestia essere dedicato un po' anche a loro. Quei cinque chilometri che il Terontola, col suo pulmino cerca di rendere una distanza meno grande. Credo proprio sinceramente che, sì, bella la partita, belli i tre gol, belli anche i tre punti in classifica. Oggi però ha vinto anche qualche cos'altro.

Irene C. Adauto VIRTUS LIGNANO: Fabbianelli, Rosadini, Badini, Viti, Nocentini, Sereni, Bizzarri, Bles, Mearini, Bennati, Mazzi, Zahar, Pellecchia, Taoussi. All.: Milluzzi. <br >TERONTOLA: Paglioli, Pareti, Giannini, Rossini, Neri, Gazzini, Gualducci, Cacioppini, Kifour, Redi, Martini, Cini, Fattorini. All.: Michele Leonardi. <br > RETI: Cacioppini, Neri, Kifour. Il Terontola dimostra di aver assimilato bene finora, quanto fatto in allenamento. La riprova &egrave; la modalit&agrave; dei gol. Cacioppini apre le marcature e Neri raddoppia per il team di Michele Leonardi, sempre costretto a trovare il tempo da dedicare alla formazione di questi giovanissimi giocatori,in quanto gli impegni di lavoro sono sempre pi&ugrave; incalzanti. Del resto questo calcio, al di l&agrave; dei risultati e tabellini e dei marcatori, che comunque fanno parte del gioco, racconta storie umane, come quella di Kifour, un ragazzino che viene da lontano, che si sta integrando nella difficile convivenza, nella caotica realt&agrave; italiana. Oggi Kifour, ultimando uno schema imparato dai ragazzi del mister, ha segnato il terzo goal. Una piccola medaglietta che ripaga chi come lui si deve fare cinque chilometri per doversi allenare. Impegni di lavoro sempre pi&ugrave; serrati e distanze di chilometri. Un po' la storia di molte persone, questo articolo vorrebbe, con molta modestia essere dedicato un po' anche a loro. Quei cinque chilometri che il Terontola, col suo pulmino cerca di rendere una distanza meno grande. Credo proprio sinceramente che, s&igrave;, bella la partita, belli i tre gol, belli anche i tre punti in classifica. Oggi per&ograve; ha vinto anche qualche cos'altro. Irene C. Adauto




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI