• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


BUCINESE: Dori, Fiorilli, Manganelli, Parisi, Uva, Teci, Segoni, Ezzarouali, Failli, Tata, Giannerini. A disp.: Brandini, Mann, Maniero, Molli, Boncompagni Singh. All.: Alessio Mulinacci.
CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Bambini, Landucci, Banelli, Dellai, Berardi. A disp.: Ciotta, Duchi, Tomi, Malentacca. All.: Federico Gallastroni.

ARBITRO: Stefanelli sez. Valdarno.

RETE: Cirelli.



Seconda sconfitta consecutiva per gli arancioverdi di Alessio Mulinacci e anche contro la Castiglionese la débâcle è frutto di una harakiri, con la squadra ospite pronta ad approfittare dell'unica distrazione difensiva dei ragazzi della Bucinese. La partita, tutto sommato, è giocata bene dalla squadra di casa, che nel corso del primo tempo ha lasciato solo qualche contropiede ai gialloviola. Al 36' dopo un lungo batti e ribatti nell'area arancioverde il direttore di gara fischia un calcio di punizione per i padroni di casa che, nel tentativo di riprendere in fretta il gioco, sbagliano il passaggio con la palla che finisce tra i piedi di Cirelli, che insacca nell'angolino basso alla sinistra di Dori. La Bucinese reagisce ma con poca incisività. Nel secondo tempo mister Mulinacci cambia le carte in tavola: al 50' dentro Boncompagni e Maniero per Segoni e Teci per una squadra più offensiva. Da qui in poi sarà un assedio dei locali, che costruiscono un'infinità di occasioni da rete, fallite anche in modo clamoroso dai padroni di casa che a fine gara hanno colpito anche un palo con Boncompagni, che con il suo ingresso ha messo in apprensione la difesa avversaria. L'unica occasione avuta dalla Castiglionese è su contropiede, con Dori che, con una straordinaria parata, mette in angolo dopo una deviazione. Molto sfortunata la Bucinese, ma anche poco precisa sottoporta al contrario di una Castiglionese cinica e concreta.

BUCINESE: Dori, Fiorilli, Manganelli, Parisi, Uva, Teci, Segoni, Ezzarouali, Failli, Tata, Giannerini. A disp.: Brandini, Mann, Maniero, Molli, Boncompagni Singh. All.: Alessio Mulinacci.<br >CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Bambini, Landucci, Banelli, Dellai, Berardi. A disp.: Ciotta, Duchi, Tomi, Malentacca. All.: Federico Gallastroni.<br > ARBITRO: Stefanelli sez. Valdarno.<br > RETE: Cirelli. Seconda sconfitta consecutiva per gli arancioverdi di Alessio Mulinacci e anche contro la Castiglionese la d&eacute;bâcle &egrave; frutto di una harakiri, con la squadra ospite pronta ad approfittare dell'unica distrazione difensiva dei ragazzi della Bucinese. La partita, tutto sommato, &egrave; giocata bene dalla squadra di casa, che nel corso del primo tempo ha lasciato solo qualche contropiede ai gialloviola. Al 36' dopo un lungo batti e ribatti nell'area arancioverde il direttore di gara fischia un calcio di punizione per i padroni di casa che, nel tentativo di riprendere in fretta il gioco, sbagliano il passaggio con la palla che finisce tra i piedi di Cirelli, che insacca nell'angolino basso alla sinistra di Dori. La Bucinese reagisce ma con poca incisivit&agrave;. Nel secondo tempo mister Mulinacci cambia le carte in tavola: al 50' dentro Boncompagni e Maniero per Segoni e Teci per una squadra pi&ugrave; offensiva. Da qui in poi sar&agrave; un assedio dei locali, che costruiscono un'infinit&agrave; di occasioni da rete, fallite anche in modo clamoroso dai padroni di casa che a fine gara hanno colpito anche un palo con Boncompagni, che con il suo ingresso ha messo in apprensione la difesa avversaria. L'unica occasione avuta dalla Castiglionese &egrave; su contropiede, con Dori che, con una straordinaria parata, mette in angolo dopo una deviazione. Molto sfortunata la Bucinese, ma anche poco precisa sottoporta al contrario di una Castiglionese cinica e concreta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI