- Esordienti GIR.B
- Sancat
-
1 - 4
- San Donato Tavarnelle
SANCAT: Baiocchi, Pinna, Meriglioli, Norfini, Magliullo, Ferrini, Casetti, Sani, Amerini, Ceccato, Chellazzi. Entrati: Ciapetti, Ghetti, Grazzini, Agostinelli, Cosi, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.
S. DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Cibecchini, Corti, Conti, Mascheroni, Maravigli, Morosi, Ribeiro, Casprini, Gabrielli. Entrati: Vettori, Ercolino. All.: Massimo Mecacci.
RETI: 2 Ribeiro, Morosi, Mascheroni, Ceccato.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 1-0. Risultato FIGC 1-2.
Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Belmonte nel primo impegno di campionato, il San Donato Tavarnelle di mister Mecacci coglie il primo successo stagionale espugnando per 1-3 il Romagnoli di Coverciano, casa della Sancat di mister Righetti. Prestazione convincente e vittoria meritata per i gialloblù ospiti che dopo essersi portati in vantaggio nel corso della prima frazione grazie a Ribeiro, lesto nell'approfittare di un disimpegno difensivo per realizzare il secondo gol in due gare, hanno poi preso il largo nel corso del secondo e decisivo parziale. Nuovo acuto per Ribeiro, gran tiro di Mascheroni e gol più bello di giornata con firma Morosi, splendida conclusione dalla distanza assolutamente imprendibile per il portiere locale. Nel terzo e ultimo tempo si assiste invece alla bella reazione del collettivo di Righetti, che alza di molto il pressing offensivo dominando gli avversari sul piano del ritmo, trovando poi la rete di Ceccato a giusto premio dei propri miglioramenti. Si riparte da qui, a caccia dei primi punti stagionali, mentre per il San Donato l'ultimo parziale in sordina non cancella i numerosi spunti positivi portati da questo pomeriggio fiorentino.
Calciatoripiù: Ceccato il migliore tra i padroni di casa, mentre nelle fila gialloblù piace sottolineare la prestazione di Cibecchini, esterno mancino tanto attento in difesa quanto propositivo in fase offensiva.
SANCAT: Baiocchi, Pinna, Meriglioli, Norfini, Magliullo, Ferrini, Casetti, Sani, Amerini, Ceccato, Chellazzi. Entrati: Ciapetti, Ghetti, Grazzini, Agostinelli, Cosi, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.<br >S. DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Cibecchini, Corti, Conti, Mascheroni, Maravigli, Morosi, Ribeiro, Casprini, Gabrielli. Entrati: Vettori, Ercolino. All.: Massimo Mecacci.<br >
RETI: 2 Ribeiro, Morosi, Mascheroni, Ceccato.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 1-0. Risultato FIGC 1-2.
Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Belmonte nel primo impegno di campionato, il San Donato Tavarnelle di mister Mecacci coglie il primo successo stagionale espugnando per 1-3 il Romagnoli di Coverciano, casa della Sancat di mister Righetti. Prestazione convincente e vittoria meritata per i gialloblù ospiti che dopo essersi portati in vantaggio nel corso della prima frazione grazie a Ribeiro, lesto nell'approfittare di un disimpegno difensivo per realizzare il secondo gol in due gare, hanno poi preso il largo nel corso del secondo e decisivo parziale. Nuovo acuto per Ribeiro, gran tiro di Mascheroni e gol più bello di giornata con firma Morosi, splendida conclusione dalla distanza assolutamente imprendibile per il portiere locale. Nel terzo e ultimo tempo si assiste invece alla bella reazione del collettivo di Righetti, che alza di molto il pressing offensivo dominando gli avversari sul piano del ritmo, trovando poi la rete di Ceccato a giusto premio dei propri miglioramenti. Si riparte da qui, a caccia dei primi punti stagionali, mentre per il San Donato l'ultimo parziale in sordina non cancella i numerosi spunti positivi portati da questo pomeriggio fiorentino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ceccato</b> il migliore tra i padroni di casa, mentre nelle fila gialloblù piace sottolineare la prestazione di <b>Cibecchini</b>, esterno mancino tanto attento in difesa quanto propositivo in fase offensiva.