- Giovanissimi Provinciali
-
Bellaria Cappuccini
-
2 - 1
-
Virtus Bottegone
BELLARIA CAPPUCCINI: Romani, Ugolini, Gonnelli, Orazzini, Landi, Maglione, Cardini, Guazzini, Shrane, Bacalli, Pratali. A disp.: Cervelli, Pugliesi, Leone, Galimberti, Polisciano, Askushaj, Mannucci. All.: Fausto Giaconi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Nesti, Daiti, Azzarello, Carradori, Santini, Virga, Nesti, Romagnoli, Kolaj, Crapa. A disp.: Canneti, Chirra, Poli, Lo Grasso, Tesi, Frosini, Soru. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
RETI: Bacalli, Guazzini; Romagnoli.
Il lavoro durante gli allenamenti, la voglia di divertirsi il grande impegno, sono questi gli ingredienti che stanno portando la Virtus sempre più vicina ai primi punti stagionali. I ragazzi della Bellaria hanno inizialmente preso un po' sotto gamba l'impegno con il fanalino di coda, ma poi quando trovano il due a uno nella seconda parte della ripresa la sfida si fa in discesa. Con un bel gol Bacalli porta in avanti la Bellaria. Risposta immediata della Virtus: azione manovrata, poi un cambio di fronte permette a Romagnoli di trovarsi tutto solo davanti a Romani, il giocatore bianco verde calcia con precisione trovando sia il pari sia il primo gol dei suoi in questo campionato. I padroni di casa si scuotono, sfiorano il nuovo vantaggio in più di un occasione, ma la Virtus continua a tenere bene il campo senza indietreggiare più di tanto. Poi però arriva il meritato gol locale con Guazzini che batte un calcio d'angolo e la palla si insacca direttamente in porta. Da qui in poi la Bellaria riesce a tenere in pugno la sfida, il risultato non cambia più, la vetta è sempre più vicina per la truppa di Giaconi.
Calciatoripiù: l'elogio se lo meritano tutti i ragazzi del Bottegone che stanno lavorando sodo per sopperire al più presto ai loro punti deboli.
BELLARIA CAPPUCCINI: Romani, Ugolini, Gonnelli, Orazzini, Landi, Maglione, Cardini, Guazzini, Shrane, Bacalli, Pratali. A disp.: Cervelli, Pugliesi, Leone, Galimberti, Polisciano, Askushaj, Mannucci. All.: Fausto Giaconi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Nesti, Daiti, Azzarello, Carradori, Santini, Virga, Nesti, Romagnoli, Kolaj, Crapa. A disp.: Canneti, Chirra, Poli, Lo Grasso, Tesi, Frosini, Soru. All.: Roberto Giacomelli.<br >
ARBITRO: Attaley di Pontedera.<br >
RETI: Bacalli, Guazzini; Romagnoli.
Il lavoro durante gli allenamenti, la voglia di divertirsi il grande impegno, sono questi gli ingredienti che stanno portando la Virtus sempre più vicina ai primi punti stagionali. I ragazzi della Bellaria hanno inizialmente preso un po' sotto gamba l'impegno con il fanalino di coda, ma poi quando trovano il due a uno nella seconda parte della ripresa la sfida si fa in discesa. Con un bel gol Bacalli porta in avanti la Bellaria. Risposta immediata della Virtus: azione manovrata, poi un cambio di fronte permette a Romagnoli di trovarsi tutto solo davanti a Romani, il giocatore bianco verde calcia con precisione trovando sia il pari sia il primo gol dei suoi in questo campionato. I padroni di casa si scuotono, sfiorano il nuovo vantaggio in più di un occasione, ma la Virtus continua a tenere bene il campo senza indietreggiare più di tanto. Poi però arriva il meritato gol locale con Guazzini che batte un calcio d'angolo e la palla si insacca direttamente in porta. Da qui in poi la Bellaria riesce a tenere in pugno la sfida, il risultato non cambia più, la vetta è sempre più vicina per la truppa di Giaconi. <b>
Calciatoripiù</b>: l'elogio se lo meritano tutti i ragazzi del Bottegone che stanno lavorando sodo per sopperire al più presto ai loro punti deboli.