- Esordienti GIR.F
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Lanciotto Campi
RINASCITA DOCCIA B: Lami, Biliotti, Benvenuti, Cocchi, Cipriani, Ciaurri, Pico, Magherini, El Orch, Boddi, Moroni. All.: Bani.
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Fedi, Cepita, Giovannini, Buontiempo, Daycay, Francuglia, Burberi, Pancani, Preci, Strovieri, Santoro. All.: Meloni.
RETI: Pancani, El Orch, autogol pro Lanciotto
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Il Lanciotto di mister Meloni, al termine di tre parziali molto combattuti ed equilibrati, riesce a battere un buon Rinascita Doccia che ha giocato una buonissima partita, mettendo in difficoltà gli avversari in più di un'occasione. Nel primo tempino decisamente meglio il Lanciotto che va vicinissimo al gol con un tiro di Preci dalla distanza, il suo tentativo termina fuori di poco. Successivamente è Daycay a cercare la via del gol, ma il montante respinge la sua conclusione. Nel secondo tempo il Lanciotto riesce a passare in vantaggio: su un calcio d'angolo Pancani butta la palla in mezzo all'area, il tocco sfortunato di Biliotti mette fuori causa Lami che non può far nulla. La reazione del Doccia però non si fa attendere; su una bella azione in contropiede Boddi lancia per Moroni che è abile nel servire El Orch in mezzo all'area, il giovane attaccante si sposta la palla sul destro e trafigge Fiore con un bel tiro in diagonale. Con l'uno a uno viene archiviato il primo parziale. La ripresa vede per prima un'occasione importantissima per El Orch che, ben servito da Boddi, da buona posizione calcia a lato. Il Lanciotto non si scompone e on Pancani riesce a trovare la via del gol: Preci si invola sulla fascia, arrivato sul fondo vede nel mezzo Pancani e lo serve con un passaggio rasoterra, il giovane attaccante stoppa e, libero da marcatura, segna il gol del sorpasso. Dopo un ultimo assalto disperato del Doccia la partita viene terminata dal triplice. Vince secondo la somma il Lanciotto che ha esibito una bella condizione, ma anche il Doccia non è stato da meno.
Calciatoripiù: Giovannini, Pancani (Lanciotto).
RINASCITA DOCCIA B: Lami, Biliotti, Benvenuti, Cocchi, Cipriani, Ciaurri, Pico, Magherini, El Orch, Boddi, Moroni. All.: Bani.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Fedi, Cepita, Giovannini, Buontiempo, Daycay, Francuglia, Burberi, Pancani, Preci, Strovieri, Santoro. All.: Meloni.<br >
RETI: Pancani, El Orch, autogol pro Lanciotto<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Il Lanciotto di mister Meloni, al termine di tre parziali molto combattuti ed equilibrati, riesce a battere un buon Rinascita Doccia che ha giocato una buonissima partita, mettendo in difficoltà gli avversari in più di un'occasione. Nel primo tempino decisamente meglio il Lanciotto che va vicinissimo al gol con un tiro di Preci dalla distanza, il suo tentativo termina fuori di poco. Successivamente è Daycay a cercare la via del gol, ma il montante respinge la sua conclusione. Nel secondo tempo il Lanciotto riesce a passare in vantaggio: su un calcio d'angolo Pancani butta la palla in mezzo all'area, il tocco sfortunato di Biliotti mette fuori causa Lami che non può far nulla. La reazione del Doccia però non si fa attendere; su una bella azione in contropiede Boddi lancia per Moroni che è abile nel servire El Orch in mezzo all'area, il giovane attaccante si sposta la palla sul destro e trafigge Fiore con un bel tiro in diagonale. Con l'uno a uno viene archiviato il primo parziale. La ripresa vede per prima un'occasione importantissima per El Orch che, ben servito da Boddi, da buona posizione calcia a lato. Il Lanciotto non si scompone e on Pancani riesce a trovare la via del gol: Preci si invola sulla fascia, arrivato sul fondo vede nel mezzo Pancani e lo serve con un passaggio rasoterra, il giovane attaccante stoppa e, libero da marcatura, segna il gol del sorpasso. Dopo un ultimo assalto disperato del Doccia la partita viene terminata dal triplice. Vince secondo la somma il Lanciotto che ha esibito una bella condizione, ma anche il Doccia non è stato da meno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Giovannini, Pancani </b>(Lanciotto).