- Esordienti GIR.F
-
Atletica Castello
-
0 - 5
-
Rinascita Doccia
ATLETICA CASTELLO: Napara, Bandinelli, Santulli, Canigiani, Ricci, Pacini, Pestelli, Maffei, Tanturli, Vergelli, Bhaktaray, Marzillo, Segoni. All.: Pellegrini.
DOCCIA B: Lami, Malavolti, Galietta, Biliotti, Khorchani, Acquafredda, Salvi, El Orch, Magherini, Franceschini, Pico, Moroni, Boddi. All.: Casini.
RETI: Khorchani, El Orch 3, Moroni.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-3.
Un Rinascita Doccia spumeggiante conquista altri tre punti battendo fuori casa l'Atletica Castello, con una bella prova solida e decisa da parte di tutto il collettivo. Nel primo tempo è Khorcani ad aprire le marcature con una splendida punizione che non lascia scampo a Napara. Dopo il gol la partita si assesta sull'equilibrio e le due squadre vanno a riposo con il risultato di 0 - 1. Nella ripresa è il Castello a provarci con un tiro di Pestelli dalla trequarti, la conclusione termina alta sopra i legni della porta. Proprio nel momento migliore dei biancoverdi è il Doccia a trovare la via per il secondo gol: El Orch si mette in proprio e dopo aver saltato due avversari supera Napara con un destro preciso. Nel terzo tempo i padroni di casa calano di prestazione e tutto ciò va ad appannaggio delle qualità individuali degli ospiti che con uno scatenato El Orch si portano prima sul tre a zero e poi sul 4 -0. Nel finire di tempo arriva la gioia anche per Moroni che dopo un batti - ribatti in area trafigge il portiere avversario con una puntata, Triplice fischio. Vittoria meritata per il Doccia che prosegue nel suo buon inizio di stagione. Peccato per il Castello che è riuscito a rimanere in partita per due tempi.
Calciatoripiù: Volta, Pestellini (Atletica Castello), tutto il collettivo del Doccia.
ATLETICA CASTELLO: Napara, Bandinelli, Santulli, Canigiani, Ricci, Pacini, Pestelli, Maffei, Tanturli, Vergelli, Bhaktaray, Marzillo, Segoni. All.: Pellegrini.<br >DOCCIA B: Lami, Malavolti, Galietta, Biliotti, Khorchani, Acquafredda, Salvi, El Orch, Magherini, Franceschini, Pico, Moroni, Boddi. All.: Casini.<br >
RETI: Khorchani, El Orch 3, Moroni.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-3.
Un Rinascita Doccia spumeggiante conquista altri tre punti battendo fuori casa l'Atletica Castello, con una bella prova solida e decisa da parte di tutto il collettivo. Nel primo tempo è Khorcani ad aprire le marcature con una splendida punizione che non lascia scampo a Napara. Dopo il gol la partita si assesta sull'equilibrio e le due squadre vanno a riposo con il risultato di 0 - 1. Nella ripresa è il Castello a provarci con un tiro di Pestelli dalla trequarti, la conclusione termina alta sopra i legni della porta. Proprio nel momento migliore dei biancoverdi è il Doccia a trovare la via per il secondo gol: El Orch si mette in proprio e dopo aver saltato due avversari supera Napara con un destro preciso. Nel terzo tempo i padroni di casa calano di prestazione e tutto ciò va ad appannaggio delle qualità individuali degli ospiti che con uno scatenato El Orch si portano prima sul tre a zero e poi sul 4 -0. Nel finire di tempo arriva la gioia anche per Moroni che dopo un batti - ribatti in area trafigge il portiere avversario con una puntata, Triplice fischio. Vittoria meritata per il Doccia che prosegue nel suo buon inizio di stagione. Peccato per il Castello che è riuscito a rimanere in partita per due tempi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Volta, Pestellini </b>(Atletica Castello), tutto il collettivo del Doccia.