- Giovanissimi B
- Asta
-
0 - 13
- Mazzola Valdarbia
ASTA 2016: Cultrera, Ricci, Ustameta, Monciatti, Rustichini, Cakoni, Provvedi, Rizzi, Lodovichi, Brandi, Ndyae. A disp.: Anselmi, Fusi, Biagi, Carniani, Scarpelli, Verdiani. All.: Vivarelli.
MAZZOLA VALD.: Canestri, Marchetti, Nardini, Oliviero, Tozzi, Meucci, El Jallali, Costantino, Corrado, Isufi, Bonechi. A disp.: Pondrelli, Romano, Caro, Gammella, Pedani, Pais, Passaniti. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Giannetti di Siena.
RETI: Isufi 4, Corrado 2, Costantino, Marchetti, Tozzi, Bonechi, Nardini, El Jallali, Caro.
Nello splendido impianto di Quercegrossa assistiamo ad una partita senza storia fra i padroni di casa di mister Vivarelli e gli ospiti di mister Bari. Al fischio di inizio del giovanissimo arbitro, la squadra ospite spinge subito in avanti ed infatti, dopo soli 5', Isufi insacca la rete dell'incolpevole portiere Cultrera. Il tempo di ripartire e mister Vivarelli è costretto ad effettuare la prima sostituzione a causa di un infortunio. L'Asta non demorde e prova a rispondere come meglio può, ma il Mazzola è un rullo compressore e così nel giro di venti minuti ne fa sei! Il primo tempo finisce 8-0 per gli ospiti. Il secondo tempo comincia nel peggiore dei modi per i padroni di casa, con altri due goal a favore degli azzurri. Mister Vivarelli però non molla e cambia quattro giocatori nell'arco di 15', per cercare una reazione della squadra. Il Mazzola spinge ancora sull'acceleratore e continua a segnare, fino al triplice fischio finale dove il punteggio sancisce il risultato di 13-0. Mister Vivarelli dovrà lavorare con tutti i ragazzi per superare questo inizio di campionato che vede la nuova squadra ancora in fase di rodaggio, intimorita ed inesperta: le qualità e le doti per far emergere i ragazzi certamente non mancano! Sull'altro fronte mister bari ha a disposizione una rosa di ottimo livello e saprà recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Bene l'arbitraggio del giovanissimo arbitro Giannetti.
Calciatoripiù per il Mazzola Tozzi, Isufi e Marchetti, per l'Asta Brandi, che spesso si è trovato troppo solo, e Rustichini.
ASTA 2016: Cultrera, Ricci, Ustameta, Monciatti, Rustichini, Cakoni, Provvedi, Rizzi, Lodovichi, Brandi, Ndyae. A disp.: Anselmi, Fusi, Biagi, Carniani, Scarpelli, Verdiani. All.: Vivarelli.<br >MAZZOLA VALD.: Canestri, Marchetti, Nardini, Oliviero, Tozzi, Meucci, El Jallali, Costantino, Corrado, Isufi, Bonechi. A disp.: Pondrelli, Romano, Caro, Gammella, Pedani, Pais, Passaniti. All.: Marco Bari. <br >
ARBITRO: Giannetti di Siena.<br >
RETI: Isufi 4, Corrado 2, Costantino, Marchetti, Tozzi, Bonechi, Nardini, El Jallali, Caro.
Nello splendido impianto di Quercegrossa assistiamo ad una partita senza storia fra i padroni di casa di mister Vivarelli e gli ospiti di mister Bari. Al fischio di inizio del giovanissimo arbitro, la squadra ospite spinge subito in avanti ed infatti, dopo soli 5', Isufi insacca la rete dell'incolpevole portiere Cultrera. Il tempo di ripartire e mister Vivarelli è costretto ad effettuare la prima sostituzione a causa di un infortunio. L'Asta non demorde e prova a rispondere come meglio può, ma il Mazzola è un rullo compressore e così nel giro di venti minuti ne fa sei! Il primo tempo finisce 8-0 per gli ospiti. Il secondo tempo comincia nel peggiore dei modi per i padroni di casa, con altri due goal a favore degli azzurri. Mister Vivarelli però non molla e cambia quattro giocatori nell'arco di 15', per cercare una reazione della squadra. Il Mazzola spinge ancora sull'acceleratore e continua a segnare, fino al triplice fischio finale dove il punteggio sancisce il risultato di 13-0. Mister Vivarelli dovrà lavorare con tutti i ragazzi per superare questo inizio di campionato che vede la nuova squadra ancora in fase di rodaggio, intimorita ed inesperta: le qualità e le doti per far emergere i ragazzi certamente non mancano! Sull'altro fronte mister bari ha a disposizione una rosa di ottimo livello e saprà recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Bene l'arbitraggio del giovanissimo arbitro Giannetti. <b>
Calciatoripiù </b>per il Mazzola<b> Tozzi, Isufi</b> e <b>Marchetti</b>, per l'Asta <b>Brandi</b>, che spesso si è trovato troppo solo, e <b>Rustichini</b>.