- Giovanissimi B
- Colli Etruschi
-
7 - 1
- Virtus Biancoazzurra
COLLI ETRUSCHI: Tamagnini, Pepi, Fora, Mencarelli, Filippi, Vecchio, Russo, Crociani, Bolici, Papini, Sorice. A disp.: Brachi, Dionori, Costagliola, Rossi, Luciani, Santoni. All.: Fanfano.
V.BIANCOAZZURRA: Tulli, Ndiong, Cansi, Esposito, Said, Masini, Ciolini, Ibra, Signorini, Tiam, Mitrano. A disp.: Targi, Bartalini, Aiman, Okon. All.: Vitale.
ARBITRO: Reali di Siena.
RETI: Signorini, Crociani 3, Mencarelli, Bolici, Vecchio, Papini.
Inizio con il botto per il Colli Etruschi che supera la Virtus Biancoazzurra con un rotondo 7-1. Nel primo tempo la formazione di mister Fanfano parte subito fortissimo, stringendo d'assedio la porta avversaria e costruendo subito una lunga serie di palle gol. La grande pressione dei locali dà subito i frutti sperati e all'intervallo il punteggio è già sufficientemente eloquente con il 5-0. Nella ripresa la reazione della squadra di mister Vitale limita la pressione avversaria, ma il gol di Signorini serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta con il punteggio che si fissa sul 7-1 conclusivo. Calciatorepiù: Crociani (Colli Etruschi), inizia la sua stagione con una tripletta che lancia i suoi verso il primo successo.
COLLI ETRUSCHI: Tamagnini, Pepi, Fora, Mencarelli, Filippi, Vecchio, Russo, Crociani, Bolici, Papini, Sorice. A disp.: Brachi, Dionori, Costagliola, Rossi, Luciani, Santoni. All.: Fanfano.<br >V.BIANCOAZZURRA: Tulli, Ndiong, Cansi, Esposito, Said, Masini, Ciolini, Ibra, Signorini, Tiam, Mitrano. A disp.: Targi, Bartalini, Aiman, Okon. All.: Vitale.<br >
ARBITRO: Reali di Siena.<br >
RETI: Signorini, Crociani 3, Mencarelli, Bolici, Vecchio, Papini.
Inizio con il botto per il Colli Etruschi che supera la Virtus Biancoazzurra con un rotondo 7-1. Nel primo tempo la formazione di mister Fanfano parte subito fortissimo, stringendo d'assedio la porta avversaria e costruendo subito una lunga serie di palle gol. La grande pressione dei locali dà subito i frutti sperati e all'intervallo il punteggio è già sufficientemente eloquente con il 5-0. Nella ripresa la reazione della squadra di mister Vitale limita la pressione avversaria, ma il gol di Signorini serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta con il punteggio che si fissa sul 7-1 conclusivo. <b>Calciatorepiù: Crociani</b> (Colli Etruschi), inizia la sua stagione con una tripletta che lancia i suoi verso il primo successo.