- Giovanissimi Provinciali
- Oltrera
-
3 - 4
- Sport Valdarno
OLTRERA: Raco, Buscarino, Colacchio, Pastoriello, Donati, Frassi, Bocar, Meini, Onienieside, Alimadi, Sevieri. A disp.: Leonetti,Del Romano, Nelli, Di Giulio, Bellini, Donati, Chiappini. All.: Stefano Lazzeri.
SPORT VALDARNO: Volpi, Girardi, Leardi, Venezia, Battistel, Gualchierotti, Telleschi, Zaccheddu, Cimpini, Voicu, Mordagà. A disp.: Cambi, Duccini, Tindi, Masha. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Panicucci di Pontedera.
RETI: Telleschi 2, Masha, Voicu; Alimadi, Sevieri, Pastoriello.
Gara vibrante e ricca di emozioni quella tra Oltrera e Valdarno, che se la sono giocata alla pari fino al settantesimo. Avvio migliore da parte ospite. L'undici di Mordagà si porta sul doppio vantaggio grazie ad un calcio di punizione battuto da Telleschi ed alla marcatura di Voicu ben assistito da Masha. I padroni di casa non ci stanno e ad inizio ripresa accorciano con Alimani. Poco dopo il Valdarno ristabilisce le distanze con un colpo di testa di Masha. Il gol subito da la scossa all'Oltrera che nel giro di pochissimi minuti perviene al pareggio: passaggio filtrante di Alimani per Sevieri che accorcia, poi il diagonale di Pastoriello che si infila sotto l'incrocio significa tre a tre. Successivamente la gara sembra in bilico, le squadre giocano a viso aperto portandosi spesso al tiro. E' bomber Telleschi a decidere la partita direttamente da calcio di punizione con una bordata imprendibile per qualsiasi portiere. Termina così una sfida splendida.
Calciatoripiù: Telleschi, Zaccheddu e Masha (Sport Valdarno).
OLTRERA: Raco, Buscarino, Colacchio, Pastoriello, Donati, Frassi, Bocar, Meini, Onienieside, Alimadi, Sevieri. A disp.: Leonetti,Del Romano, Nelli, Di Giulio, Bellini, Donati, Chiappini. All.: Stefano Lazzeri.<br >SPORT VALDARNO: Volpi, Girardi, Leardi, Venezia, Battistel, Gualchierotti, Telleschi, Zaccheddu, Cimpini, Voicu, Mordagà. A disp.: Cambi, Duccini, Tindi, Masha. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Panicucci di Pontedera.<br >
RETI: Telleschi 2, Masha, Voicu; Alimadi, Sevieri, Pastoriello.
Gara vibrante e ricca di emozioni quella tra Oltrera e Valdarno, che se la sono giocata alla pari fino al settantesimo. Avvio migliore da parte ospite. L'undici di Mordagà si porta sul doppio vantaggio grazie ad un calcio di punizione battuto da Telleschi ed alla marcatura di Voicu ben assistito da Masha. I padroni di casa non ci stanno e ad inizio ripresa accorciano con Alimani. Poco dopo il Valdarno ristabilisce le distanze con un colpo di testa di Masha. Il gol subito da la scossa all'Oltrera che nel giro di pochissimi minuti perviene al pareggio: passaggio filtrante di Alimani per Sevieri che accorcia, poi il diagonale di Pastoriello che si infila sotto l'incrocio significa tre a tre. Successivamente la gara sembra in bilico, le squadre giocano a viso aperto portandosi spesso al tiro. E' bomber Telleschi a decidere la partita direttamente da calcio di punizione con una bordata imprendibile per qualsiasi portiere. Termina così una sfida splendida. <b>
Calciatoripiù: Telleschi, Zaccheddu</b> e <b>Masha </b>(Sport Valdarno).