- Giovanissimi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
5 - 0
- Virtus Cuoiopelli
MONTECATINIMURIALDO: Ciommei, Mattagli, Hollmen, Morioni, Iori, Toci, Keqani, Vanni, Dingozzi, Bassetti, Fiore. A disp.: Donati, Benedetti, Russo, Bertocci, Progni. All.: Massimiliano Dessì.
V.CUOIOPELLI: Zocchi, Taviani, Bouchtoui.hesi, Taddei, Picchi, Frangioni, Donati, Ngom, Macelloni, Blaise. A disp.: Rinaldi, Merdita, Hithi, Chadgone, Sermi. All.: Maurizio Giotti.
ARBITRO: Scavo di Pistoia.
RETI: Dingozzi, Fiore, Mattagli, 2 Bassetti.
Nei primi dodici minuti di gioco il Montecatinimurialdo mette subito le cose in chiaro. I padroni di casa partono con la determinazione giusta, Dingozzi e Fiore vanno immediatamente a segno. Successivamente i locali mantengono il pallino del gioco, mentre la Virtus Cuoiopelli fatica a riprendersi dopo l'uno due subito in avvio. Nel finale di tempo la ciurma di Giotti prova a spingersi in attacco senza però riuscire mai ad impensierire Ciommei. Il secondo tempo si apre con Mattagli che al volo manda nel sacco la palla del tre a zero. Poi è molto bravo Keqani: dai suoi piedi partono entrambi gli assist per Bassetti altrettanto bravo nel concludere a rete. I locali hanno dimostrato già alla prima di campionato di essere una compagine ben attrezzata, per la Virtus Cuoiopelli si tratta di un anno di transizione, il lavoro da fare è ancora tanto ma grazie all'impegno ed al lavoro i risultati non tarderanno ad arrivare.
Calciatoripiù: Xhesi e Merdita (V.Cuoiopelli), bene tutti nel Mont.Murialdo.
MONTECATINIMURIALDO: Ciommei, Mattagli, Hollmen, Morioni, Iori, Toci, Keqani, Vanni, Dingozzi, Bassetti, Fiore. A disp.: Donati, Benedetti, Russo, Bertocci, Progni. All.: Massimiliano Dessì.<br >V.CUOIOPELLI: Zocchi, Taviani, Bouchtoui.hesi, Taddei, Picchi, Frangioni, Donati, Ngom, Macelloni, Blaise. A disp.: Rinaldi, Merdita, Hithi, Chadgone, Sermi. All.: Maurizio Giotti.<br >
ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br >
RETI: Dingozzi, Fiore, Mattagli, 2 Bassetti.
Nei primi dodici minuti di gioco il Montecatinimurialdo mette subito le cose in chiaro. I padroni di casa partono con la determinazione giusta, Dingozzi e Fiore vanno immediatamente a segno. Successivamente i locali mantengono il pallino del gioco, mentre la Virtus Cuoiopelli fatica a riprendersi dopo l'uno due subito in avvio. Nel finale di tempo la ciurma di Giotti prova a spingersi in attacco senza però riuscire mai ad impensierire Ciommei. Il secondo tempo si apre con Mattagli che al volo manda nel sacco la palla del tre a zero. Poi è molto bravo Keqani: dai suoi piedi partono entrambi gli assist per Bassetti altrettanto bravo nel concludere a rete. I locali hanno dimostrato già alla prima di campionato di essere una compagine ben attrezzata, per la Virtus Cuoiopelli si tratta di un anno di transizione, il lavoro da fare è ancora tanto ma grazie all'impegno ed al lavoro i risultati non tarderanno ad arrivare. <b>
Calciatoripiù: Xhesi</b> e <b>Merdita </b>(V.Cuoiopelli), bene tutti nel Mont.Murialdo.