- Giovanissimi Provinciali
-
Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 1
-
SPAS Staffoli
GIOVANI ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Rauso, Skurtaj, Palagi, Dabizzi, Dessì, Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Bargiacchi, Vannelli, Vettori, Bonifacio. All.: Maurizio Giusti.
GIOVANILE STAFFOLI: Bianchi, Paduano, Casella, Macchi, Bichisecchi, Bennati, Pucci, Fontana, Lovisi, Vivaldi, Lami. A disp.: Pertici, Lazzeri, Guidi, Bocciolini. All.: Nicola Azzinaro.
ARBITRO: Mangoni di Pistoia.
RETI: Fuoco, Lapolla; Pucci.
Due buone squadre che riescono ad esprimere un bel gioco, alla fine sono però i Giovani Rossoneri a spuntarla. La compagine guidata da Giusti comincia il match con un buon ritmo, e grazie ad una punizione di seconda battuta in area, per un retropassaggio al numero uno ospite, Fuoco riesce a spedire la palla sotto la traversa per il vantaggio rossonero. I padroni di casa trovano anche il raddoppio con Lapolla, che da posizione defilata lascia partire un pallonetto che supera Bianchi. Nella ripresa lo Staffoli torna in campo con più determinazione e grinta, riuscendo a dimezzare lo svantaggio con Pucci al termine di un'azione di mischia. Vivaldi e Bennati vanno vicinissimi al due a due, ma la difesa dei padroni di casa regge, ed in più con rapidi contropiede i Giovani Rossoneri si fanno pericolosi soprattutto col trio d'attacco Lapolla, Cipriani e Vettori. Termina quindi due a uno una gara piacevole.
Calciatoripiù: Fuoco, Giovannelli, Cipriani, Palagi e Dessì (Giovani Rossoneri). Bennati, Macchi e Fontana (Giov. Staffoli).
GIOVANI ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Rauso, Skurtaj, Palagi, Dabizzi, Dessì, Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Bargiacchi, Vannelli, Vettori, Bonifacio. All.: Maurizio Giusti.<br >GIOVANILE STAFFOLI: Bianchi, Paduano, Casella, Macchi, Bichisecchi, Bennati, Pucci, Fontana, Lovisi, Vivaldi, Lami. A disp.: Pertici, Lazzeri, Guidi, Bocciolini. All.: Nicola Azzinaro.<br >
ARBITRO: Mangoni di Pistoia.<br >
RETI: Fuoco, Lapolla; Pucci.
Due buone squadre che riescono ad esprimere un bel gioco, alla fine sono però i Giovani Rossoneri a spuntarla. La compagine guidata da Giusti comincia il match con un buon ritmo, e grazie ad una punizione di seconda battuta in area, per un retropassaggio al numero uno ospite, Fuoco riesce a spedire la palla sotto la traversa per il vantaggio rossonero. I padroni di casa trovano anche il raddoppio con Lapolla, che da posizione defilata lascia partire un pallonetto che supera Bianchi. Nella ripresa lo Staffoli torna in campo con più determinazione e grinta, riuscendo a dimezzare lo svantaggio con Pucci al termine di un'azione di mischia. Vivaldi e Bennati vanno vicinissimi al due a due, ma la difesa dei padroni di casa regge, ed in più con rapidi contropiede i Giovani Rossoneri si fanno pericolosi soprattutto col trio d'attacco Lapolla, Cipriani e Vettori. Termina quindi due a uno una gara piacevole. <b>
Calciatoripiù: Fuoco, Giovannelli, Cipriani, Palagi </b>e <b>Dessì </b>(Giovani Rossoneri). <b>Bennati, Macchi </b>e <b>Fontana </b>(Giov. Staffoli).