- Giovanissimi Provinciali
-
Futura FC
-
4 - 0
-
Navacchio Zambra
FUTURA: Batoni, Rjafilah, Solomita, Pascucci, Pirrone, Cipolli, Toti, Dell'Agnello, Gori, Mannucci, Lari. A disp.: Davi, Migliacci, Geci, Monaci, Gentile. All.: Matteo Ameli.
NAVACCHIO ZAMBRA: Marinari, Rovini, Donati, Scarpellini, Nieri Federico, Gori, Masoni, Bacciarelli, Pisano, Tosi. A disp.: Alessio, Collavoli. All.: Sauro Barsacchi.
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
RETI: 3 Gori, Solomita.
La Futura di mister Ameli ha fatto certamente un'ottima impressione, visto e considerato che il Navacchio Zambra, composto per la maggior parte è composto dal ragazzi del 2001, ha dato molto filo da torcere soprattutto nei primi trentacinque di gioco. Gori raccoglie un lancio dalle retrovie, si inserisce bene e col piatto manda la palla sul secondo palo: così la Futura sblocca il risultato. Poi arriva anche il raddoppio targato Solomita, il quale fa tutto da solo scartando due avversari sulla corsia di destra, poi entra in area e da posizione estremamente defilata piazza la sfera dove il portiere ospite non può arrivare. Nel secondo tempo gli ospiti di Bursacchi accusano un po' di stanchezza, così i locali posso gestire il gioco senza grossi patemi. L'indomabile Gori centra il bersaglio più ambito in altre due occasioni: prima dopo un bellissimo un due con Geci realizza il terzo gol locale, poi cala il poker con una conclusione centrale che si insacca vicino all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: nella Futura ritorna Gori dopo qualche anno, e possiamo dire senza dubbio che è un ritorno col botto. Capitan Toti a centrocampo è onnipresente, spesso copre anche gli errori commessi da alcuni suoi compagni sottotono.
FUTURA: Batoni, Rjafilah, Solomita, Pascucci, Pirrone, Cipolli, Toti, Dell'Agnello, Gori, Mannucci, Lari. A disp.: Davi, Migliacci, Geci, Monaci, Gentile. All.: Matteo Ameli.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Marinari, Rovini, Donati, Scarpellini, Nieri Federico, Gori, Masoni, Bacciarelli, Pisano, Tosi. A disp.: Alessio, Collavoli. All.: Sauro Barsacchi.<br >
ARBITRO: Attaley di Pontedera.<br >
RETI: 3 Gori, Solomita.
La Futura di mister Ameli ha fatto certamente un'ottima impressione, visto e considerato che il Navacchio Zambra, composto per la maggior parte è composto dal ragazzi del 2001, ha dato molto filo da torcere soprattutto nei primi trentacinque di gioco. Gori raccoglie un lancio dalle retrovie, si inserisce bene e col piatto manda la palla sul secondo palo: così la Futura sblocca il risultato. Poi arriva anche il raddoppio targato Solomita, il quale fa tutto da solo scartando due avversari sulla corsia di destra, poi entra in area e da posizione estremamente defilata piazza la sfera dove il portiere ospite non può arrivare. Nel secondo tempo gli ospiti di Bursacchi accusano un po' di stanchezza, così i locali posso gestire il gioco senza grossi patemi. L'indomabile Gori centra il bersaglio più ambito in altre due occasioni: prima dopo un bellissimo un due con Geci realizza il terzo gol locale, poi cala il poker con una conclusione centrale che si insacca vicino all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Futura ritorna <b>Gori </b>dopo qualche anno, e possiamo dire senza dubbio che è un ritorno col botto. Capitan <b>Toti </b>a centrocampo è onnipresente, spesso copre anche gli errori commessi da alcuni suoi compagni sottotono.