- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
3 - 1
- Ponte 2000
AGLIANESE: Meoni L., Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Nastri, Zinna, Meoni S., Giovannelli A., Meini, Tonini. A disp.: Merildi, Botti, Busconi, Grasso, Muraca. All.: Stefano Pieri.
PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Ponziani, Monti, Cabrera, Simoncini, Favini, Lucchesi, Franceschini, Dini, Battaglia. A disp.: Cecchi, Vettori, Ranieri,Anastasio, Quiriconi, Maraviglia. All.: Sileno Passalacqua.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: 3 Tonini; Dini.
Nonostante la partenza di alcuni pezzi pregiati durante il mercato estivo l'Aglianese continua a vincere e convincere. In avvio di gara entrambe le squadre sembrano patire sia l'ultimo caldo di stagione, sia la pressione che normalmente viene percepita quando le partite tornano ad avere un vero valore. Quindi la gara si svolge soprattutto a centrocampo, ci sono da registrare soltanto un'occasione pericola per parte. Le parole di Pieri negli spogliatoi scuotono i nero verdi che tornano in campo più determinati. A spezzare gli equilibri ci pensa Tonini, il quale trova il varco giusto, entra in area e sigla l'uno a zero per i padroni di casa. Il Ponte 2000 prova a reagire con Franceschini, la conclusione è però troppo debole e diventa facile preda per Meoni che blocca senza problemi. Tonini appare in gran forma ed è sempre lui a realizzare sia il secondo che il terzo gol per l'Aglianese, che chiudono definitivamente la pratica. Nel finale c'è gloria per Dini, il quale con una conclusione a dir poco spettacolare manda la palla nel sette da fuori area. Gli ospiti tentano di riaprire i giochi ma oramai è troppo tardi: è l'Aglianese a conquistare i primi tre punti in palio.
Calciatoripiù: Tonini, Meoni S. e Meini (Aglianese).
AGLIANESE: Meoni L., Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Nastri, Zinna, Meoni S., Giovannelli A., Meini, Tonini. A disp.: Merildi, Botti, Busconi, Grasso, Muraca. All.: Stefano Pieri.<br >PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Ponziani, Monti, Cabrera, Simoncini, Favini, Lucchesi, Franceschini, Dini, Battaglia. A disp.: Cecchi, Vettori, Ranieri,Anastasio, Quiriconi, Maraviglia. All.: Sileno Passalacqua. <br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: 3 Tonini; Dini.
Nonostante la partenza di alcuni pezzi pregiati durante il mercato estivo l'Aglianese continua a vincere e convincere. In avvio di gara entrambe le squadre sembrano patire sia l'ultimo caldo di stagione, sia la pressione che normalmente viene percepita quando le partite tornano ad avere un vero valore. Quindi la gara si svolge soprattutto a centrocampo, ci sono da registrare soltanto un'occasione pericola per parte. Le parole di Pieri negli spogliatoi scuotono i nero verdi che tornano in campo più determinati. A spezzare gli equilibri ci pensa Tonini, il quale trova il varco giusto, entra in area e sigla l'uno a zero per i padroni di casa. Il Ponte 2000 prova a reagire con Franceschini, la conclusione è però troppo debole e diventa facile preda per Meoni che blocca senza problemi. Tonini appare in gran forma ed è sempre lui a realizzare sia il secondo che il terzo gol per l'Aglianese, che chiudono definitivamente la pratica. Nel finale c'è gloria per Dini, il quale con una conclusione a dir poco spettacolare manda la palla nel sette da fuori area. Gli ospiti tentano di riaprire i giochi ma oramai è troppo tardi: è l'Aglianese a conquistare i primi tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù: Tonini, Meoni S. </b>e <b>Meini </b>(Aglianese).