- Esordienti GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Floria 2000
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Sorbelli, Piantini, Maier, Marcucci, Olivieri, Raciti, Fagioli, Masini. A disp.: Turini, Innocenti, Galletti, Formosa, Zogu, Casini M., Papi. All. Morelli.
FLORIA 2000: Cestelli, Cipriani, Ronconi, Sancasciani, Seri, Grollo, Lapini, Liverani, Innocenti, Tucci, Bini. A disp.: Aglietti, Soleri, Piccini, Incatasciato. All. Pagani.
RETI: Marcucci, Berti.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Buona la prima per gli Esordienti dell'Impruneta Tavarnuzze che si aggiudicano per 2-0 il confronto con la Floria 2000. Partono subito forte i padroni di casa che nei primi minuti costringono la Floria nella propria metà campo, andando più volte vicini al gol. La resistenza degli ospiti dura 9 minuti, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Masini, Marcucci realizza il vantaggio con un colpo di testa su cui nulla può il portiere Cestelli. Il raddoppio arriva 4 minuti dopo, sempre grazie ad un assist di Masini che mette una palla a centro area, sulla quale si avventa Berti che batte il portiere da distanza ravvicinata. Nella seconda e terza frazione di gioco, l'Impruneta Tavarnuzze gestisce il vantaggio senza correre alcun pericolo e mantenendo sempre l'iniziativa del gioco, costringendo sempre gli avversari nella propria metà campo e andando vicina al gol con Innocenti, la cui conclusione viene ribattuta dal portiere e con Galletti che calcia malamente a lato da pochi passi.
Calciatoripiù: Sorbelli, Masini (Impruneta Tavarnuzze); Cestelli (Floria 2000).
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Sorbelli, Piantini, Maier, Marcucci, Olivieri, Raciti, Fagioli, Masini. A disp.: Turini, Innocenti, Galletti, Formosa, Zogu, Casini M., Papi. All. Morelli.<br >FLORIA 2000: Cestelli, Cipriani, Ronconi, Sancasciani, Seri, Grollo, Lapini, Liverani, Innocenti, Tucci, Bini. A disp.: Aglietti, Soleri, Piccini, Incatasciato. All. Pagani.<br >
RETI: Marcucci, Berti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Buona la prima per gli Esordienti dell'Impruneta Tavarnuzze che si aggiudicano per 2-0 il confronto con la Floria 2000. Partono subito forte i padroni di casa che nei primi minuti costringono la Floria nella propria metà campo, andando più volte vicini al gol. La resistenza degli ospiti dura 9 minuti, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Masini, Marcucci realizza il vantaggio con un colpo di testa su cui nulla può il portiere Cestelli. Il raddoppio arriva 4 minuti dopo, sempre grazie ad un assist di Masini che mette una palla a centro area, sulla quale si avventa Berti che batte il portiere da distanza ravvicinata. Nella seconda e terza frazione di gioco, l'Impruneta Tavarnuzze gestisce il vantaggio senza correre alcun pericolo e mantenendo sempre l'iniziativa del gioco, costringendo sempre gli avversari nella propria metà campo e andando vicina al gol con Innocenti, la cui conclusione viene ribattuta dal portiere e con Galletti che calcia malamente a lato da pochi passi. <b>
Calciatoripiù: Sorbelli, Masini (Impruneta Tavarnuzze); Cestelli (Floria 2000).<br ></b>