• Allievi Provinciali
  • Aquilametato
  • 0 - 4
  • Spa VSGT


AQUILAMETATO: Caramuscio, Magagnini, Marzullo, Bracci, Tognetti, Casella, Ghelarducci, Nardini, Colaruotolo, Pardini, Tozzi. A disp.: Duci, Ricci, Possenti, Baroni, Favati. All.: Prato.
SPAVECCHIANO: Donati, Nione, Gasperini, Bindi, De Rossi, Bandini, Candido, Rossi, Curcia, Micheletti, Franceschi. A disp.: Rizzato, Lusci, Pisani, Roventini, Bronte. All.: La Ferla.

RETI: Rossi, 3 Curcia.



Lo Spavecchiano conquista la sua prima vittoria in campionato sul campo dell'Aquilametato. Della gara mister Prato commenta così: Il risultato mette in evidenza la superiorità degli avversari, confermata dalla maggiore dall'esperienza; come squadra siamo più indietro da un punto di vista della mentalità del gioco, ma c'è tempo per migliorare. Lo Spavecchiano replica per voce del dirigente Donati: Abbiamo giocato per 80 minuti con il possesso palla; il precoce vantaggio ci ha portato a sprecare altre occasioni, ma tutto sommato va bene così . Il goal più bello della gara si concretizza per merito di Curcia che dopo diverse triangolazioni e passaggi, scatta velocemente, raccoglie un lancio in area e piazza di destro in rete.
CALCIATORI PIU': Curcia (Spavecchiano).

AQUILAMETATO: Caramuscio, Magagnini, Marzullo, Bracci, Tognetti, Casella, Ghelarducci, Nardini, Colaruotolo, Pardini, Tozzi. A disp.: Duci, Ricci, Possenti, Baroni, Favati. All.: Prato.<br >SPAVECCHIANO: Donati, Nione, Gasperini, Bindi, De Rossi, Bandini, Candido, Rossi, Curcia, Micheletti, Franceschi. A disp.: Rizzato, Lusci, Pisani, Roventini, Bronte. All.: La Ferla.<br > RETI: Rossi, 3 Curcia. Lo Spavecchiano conquista la sua prima vittoria in campionato sul campo dell'Aquilametato. Della gara mister Prato commenta cos&igrave;: <b> Il risultato mette in evidenza la superiorit&agrave; degli avversari, confermata dalla maggiore dall'esperienza; come squadra siamo pi&ugrave; indietro da un punto di vista della mentalit&agrave; del gioco, ma c'&egrave; tempo per migliorare. </b> Lo Spavecchiano replica per voce del dirigente Donati: <b> Abbiamo giocato per 80 minuti con il possesso palla; il precoce vantaggio ci ha portato a sprecare altre occasioni, ma tutto sommato va bene cos&igrave; .</b> Il goal pi&ugrave; bello della gara si concretizza per merito di Curcia che dopo diverse triangolazioni e passaggi, scatta velocemente, raccoglie un lancio in area e piazza di destro in rete.<br ><b>CALCIATORI PIU': Curcia (Spavecchiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI