• Allievi Provinciali
  • Ospedalieri
  • 0 - 8
  • Cenaia


OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Verdi, Baggiani, Palla, Ruberti, Iovine, Bertini, Arcos, Antonioli, Kra. A disp.: Cecchi. All.: Bonci.
CENAIA: Lancioni, Rossi, Lischi, Becucci, Minetti, Cheli, Battini, Calabrò, Gasperini, Cantin, Jamaie. A disp.: Natalizio. All.: Guerrieri.

ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.

RETI: 2 Lischi, 2 Cantin, Cheli, Gasperini, Battini, Minetti.



Il Cenaia conquista i tre punti oggi sul campo dell'Ospedalieri. I ragazzi di mister Guerrieri riescono ad aggiudicarsi la vittoria mettendo a segno ben otto reti. La compagine casalinga si rende pericolosa solo nei minuti iniziali, per il resto della gara cerca di contenere l'avversario, ma non riesce nel compito. A segno per gli ospiti Lischi e Cantin, autori entrambi di una doppietta, Cheli e Gasperini mentre per Battini e Minetti si tratta della prima, festeggiata, segnatura stagionale. Mister Bonci è amareggiato per un campionato vissuto con impegno ma in mezzo a tante difficoltà; secondo il parere del tecnico, dopo la vittoria del torneo di Natale a Fornacette, la squadra ha avuto un declino dovuto a dei problemi interni all'organico. Questo ha portato lo stesso Bonci ad allontanare alcuni ragazzi, rimanendo così con una rosa piuttosto corta: ad ogni modo alla squadra di Putignano vanno i complimenti per aver sportivamente onorato al massimo tuttig gli impegni che è stata chiamata ad affrontare. Mister Guerrieri per il Cenaia è invece soddisfatto del campionato dei suoi, la squadra è partita bene all'inizio, poi ha subito un stop dovuto ai diversi infortuni che hanno colpito alcuni ragazzi. Anche in questo caso è stato più difficoltoso portare a termine un campionato con una rosa deficitaria, ma il rientro in extremis di alcuni elementi permetterà al mister di rimettere la squadra sul giusto binario per prepararla al meglio per la prossima stagione, nella quale i '93 arancio-neri andranno ad integrare la rosa di una squadra Juniores che partirà sicuramente con obiettivi di alta classifica.
CALCIATORI PIU': Becucci, Calabrò, Lancioni e Rossi (Cenaia).

OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Verdi, Baggiani, Palla, Ruberti, Iovine, Bertini, Arcos, Antonioli, Kra. A disp.: Cecchi. All.: Bonci.<br >CENAIA: Lancioni, Rossi, Lischi, Becucci, Minetti, Cheli, Battini, Calabr&ograve;, Gasperini, Cantin, Jamaie. A disp.: Natalizio. All.: Guerrieri.<br > ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.<br > RETI: 2 Lischi, 2 Cantin, Cheli, Gasperini, Battini, Minetti. Il Cenaia conquista i tre punti oggi sul campo dell'Ospedalieri. I ragazzi di mister Guerrieri riescono ad aggiudicarsi la vittoria mettendo a segno ben otto reti. La compagine casalinga si rende pericolosa solo nei minuti iniziali, per il resto della gara cerca di contenere l'avversario, ma non riesce nel compito. A segno per gli ospiti Lischi e Cantin, autori entrambi di una doppietta, Cheli e Gasperini mentre per Battini e Minetti si tratta della prima, festeggiata, segnatura stagionale. Mister Bonci &egrave; amareggiato per un campionato vissuto con impegno ma in mezzo a tante difficolt&agrave;; secondo il parere del tecnico, dopo la vittoria del torneo di Natale a Fornacette, la squadra ha avuto un declino dovuto a dei problemi interni all'organico. Questo ha portato lo stesso Bonci ad allontanare alcuni ragazzi, rimanendo cos&igrave; con una rosa piuttosto corta: ad ogni modo alla squadra di Putignano vanno i complimenti per aver sportivamente onorato al massimo tuttig gli impegni che &egrave; stata chiamata ad affrontare. Mister Guerrieri per il Cenaia &egrave; invece soddisfatto del campionato dei suoi, la squadra &egrave; partita bene all'inizio, poi ha subito un stop dovuto ai diversi infortuni che hanno colpito alcuni ragazzi. Anche in questo caso &egrave; stato pi&ugrave; difficoltoso portare a termine un campionato con una rosa deficitaria, ma il rientro in extremis di alcuni elementi permetter&agrave; al mister di rimettere la squadra sul giusto binario per prepararla al meglio per la prossima stagione, nella quale i '93 arancio-neri andranno ad integrare la rosa di una squadra Juniores che partir&agrave; sicuramente con obiettivi di alta classifica. <br ><b>CALCIATORI PIU': Becucci, Calabr&ograve;, Lancioni e Rossi (Cenaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI