- Allievi Provinciali
-
Cenaia
-
3 - 2
-
Sanromanese
CENAIA: Lancioni, Rossi, Lischi, Becucci, Minetti, Cheli, Natalizio, Calabrò, Cantin, Gasperini, Battini. A disp.: Ettajani, Terzelli. All.: Guerrieri.
SANROMANESE: Bartaloni, Dei M., Pangallo, Taddeini, Squilloni, Centola, Panchetti, Dei L., Coffaro, Riccioni, Scali. A disp.: Campani, Brunettini, Romagnoli. All.: Dell'Innocenti.
ARBITRO: Amato di Pisa.
RETI: Gasperini, Natalizio, Lischi, Brunettini 2.
Vittoria di misura del Cenaia che sul terreno amico supera la Sanromanese conquistando così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Guerrieri si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la voglia di vincere che ha permesso di cogliere il successo nei minuti finali della gara; buona anche la gara della Sanromanese che aveva avuto la capacità di recuperare una situazione di doppio svantaggio dovendo però arrendersi nel finale. Primo tempo di marca locale con Lancioni e compagni che vanno in vantaggio con Gasperini che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Cantin; poco dopo arriva il raddoppio dei padroni di casa con Natalizio, bravo ad anticipare con un tocco d'esterno l'uscita del portiere. La partita sembra già chiusa, ma nella ripresa viene fuori la grinta degli ospiti che prima riequilibrano il punteggio con la doppietta di brunettini, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore. In un finale di gara convulso ha però la meglio il Cenaia che trova la rete della vittoria con Lischi che di testa ribadisce in rete la respinta del portiere sul tiro di Gasperini.
CALCIATORI PIU': Calabrò, Battini, Rossi (Cenaia), Brunettini, Coffaro, Riccioni (Sanromanese).
CENAIA: Lancioni, Rossi, Lischi, Becucci, Minetti, Cheli, Natalizio, Calabrò, Cantin, Gasperini, Battini. A disp.: Ettajani, Terzelli. All.: Guerrieri.<br >SANROMANESE: Bartaloni, Dei M., Pangallo, Taddeini, Squilloni, Centola, Panchetti, Dei L., Coffaro, Riccioni, Scali. A disp.: Campani, Brunettini, Romagnoli. All.: Dell'Innocenti.<br >
ARBITRO: Amato di Pisa.<br >
RETI: Gasperini, Natalizio, Lischi, Brunettini 2.
Vittoria di misura del Cenaia che sul terreno amico supera la Sanromanese conquistando così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Guerrieri si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la voglia di vincere che ha permesso di cogliere il successo nei minuti finali della gara; buona anche la gara della Sanromanese che aveva avuto la capacità di recuperare una situazione di doppio svantaggio dovendo però arrendersi nel finale. Primo tempo di marca locale con Lancioni e compagni che vanno in vantaggio con Gasperini che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Cantin; poco dopo arriva il raddoppio dei padroni di casa con Natalizio, bravo ad anticipare con un tocco d'esterno l'uscita del portiere. La partita sembra già chiusa, ma nella ripresa viene fuori la grinta degli ospiti che prima riequilibrano il punteggio con la doppietta di brunettini, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore. In un finale di gara convulso ha però la meglio il Cenaia che trova la rete della vittoria con Lischi che di testa ribadisce in rete la respinta del portiere sul tiro di Gasperini.<br ><b>CALCIATORI PIU': Calabrò, Battini, Rossi (Cenaia), Brunettini, Coffaro, Riccioni (Sanromanese). <br ></b>