- Allievi Provinciali
- Scintilla Pisa Est
-
1 - 1
- Mobilieri Ponsacco
SCINTILLAPISAEST: Burchi, Lazzerini, Vivaldi, Sbrana, Terrestre, Borraccino, Manetti, Papucci, Battaglia, Campani, Kebe. A disp: Orcesi, Panichi, Meraj, Rovina, Valljsha. All.: Cittadini.
PONSACCO: Ferrini, Scarcelli, Diciotti, Orlandini, Priotina, Cei, D'astoli, Di sandro, Bleta, Maffei, Doni. A disp: Melai. All.: Galluzzi.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa
RETI: 50' Maffei, 60' Manetti.
Nonostante manchi ancora qualche giornata alla fine del campionato Allievi, ScintillaPisaest e Ponsacco non avevano poi molto ancora da chiedere a questo campionato tanto che ne è uscita una gara non certo esaltante con un pareggio che ha accontentato tutti. I padroni di casa dovevano fare a meno dei due esterni che, con il loro costante movimento, rappresentano una risorsa importantissima nello sviluppo del gioco di mister Cittadini. Senza ragioni di classifica dunque, le due compagini si affrontano a viso aperto con la ScintillPisaest che parte bene e gli ospiti che ribattono sempre colpo su colpo. Poco prima dell'intervallo c'è un vistoso calo di intensità che potrebbe far pensare ad una ripresa scialba. Al decimo del secondo tempo però gli ospiti passano grazie ad un bel contropiede chiuso da Maffei con un tiro dall'interno dell'area che sorprende un po' Burchi. La Scintilla però non si demoralizza e, grazie anche a qualche cambio, ritrova immediatamente vitalità tanto che dieci minuti dopo riesce a riequilibrare le sorti del match grazie a Manetti che approfitta di un'indecisione del portiere e insacca l'1-1. Questo sarà anche il risultato finale dal momento che alle due squadre sta bene questo punticino in vista della fine di questo lungo campionato.
CALCIATORI PIU': Maffei, Diciotti e Ferrini (Mob. Ponsacco); bene la squadra della Scintilla.
Lorenzo Vannozzi
SCINTILLAPISAEST: Burchi, Lazzerini, Vivaldi, Sbrana, Terrestre, Borraccino, Manetti, Papucci, Battaglia, Campani, Kebe. A disp: Orcesi, Panichi, Meraj, Rovina, Valljsha. All.: Cittadini.<br >PONSACCO: Ferrini, Scarcelli, Diciotti, Orlandini, Priotina, Cei, D'astoli, Di sandro, Bleta, Maffei, Doni. A disp: Melai. All.: Galluzzi.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa<br >
RETI: 50' Maffei, 60' Manetti.
Nonostante manchi ancora qualche giornata alla fine del campionato Allievi, ScintillaPisaest e Ponsacco non avevano poi molto ancora da chiedere a questo campionato tanto che ne è uscita una gara non certo esaltante con un pareggio che ha accontentato tutti. I padroni di casa dovevano fare a meno dei due esterni che, con il loro costante movimento, rappresentano una risorsa importantissima nello sviluppo del gioco di mister Cittadini. Senza ragioni di classifica dunque, le due compagini si affrontano a viso aperto con la ScintillPisaest che parte bene e gli ospiti che ribattono sempre colpo su colpo. Poco prima dell'intervallo c'è un vistoso calo di intensità che potrebbe far pensare ad una ripresa scialba. Al decimo del secondo tempo però gli ospiti passano grazie ad un bel contropiede chiuso da Maffei con un tiro dall'interno dell'area che sorprende un po' Burchi. La Scintilla però non si demoralizza e, grazie anche a qualche cambio, ritrova immediatamente vitalità tanto che dieci minuti dopo riesce a riequilibrare le sorti del match grazie a Manetti che approfitta di un'indecisione del portiere e insacca l'1-1. Questo sarà anche il risultato finale dal momento che alle due squadre sta bene questo punticino in vista della fine di questo lungo campionato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Maffei, Diciotti e Ferrini (Mob. Ponsacco);</b> bene la squadra della Scintilla.
Lorenzo Vannozzi