- Allievi Provinciali
- Sanromanese
-
1 - 3
- Giov. Montecalvoli
SANROMANESE VALDARNO: Bartaloni, Brunettini, Coffaro Simone, Taddeini, Squilloni, Centola, Panchetti, Dei Lorenzo, Pangallo, Riccioni, Scali. A disp.: Campani, Dei Matteo, Vullo, Coffaro Davide, Agim. All.: Battini Gianluca (Fabio Degl'Innocenti squalificato).
GIOV. MONTECALVOLI: Salvini, Sommani, Toncelli, Luceretti, Ferretti, Casalini, Traballesi, Luschi, Ghiara.eka, Schettini, Busdraghi, Baggiani, El Masy, Cipriano. All.: Renzo Comini.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: 36' Lorenzo Dei, 46' Luceretti, 65' e 70' Luschi.
Il Montecalvoli espugna il difficile campo della Sanromanese al termine di una gara molto bella e mantiene il ritmo delle prime della classe. Ancora complimenti al tecnico gialloblù Renzo Comini che ha saputo plasmare un gruppo di ragazzi in grado di disputare un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Nonostante le numerose assenze, ottima la prova dei locali, reduci dalla vittoria nel posticipo col San Miniato; i ragazzi di Degl'Innocenti hanno però pagato a caro prezzo gli infortuni a gara in corso di due pilastri come Taddeini e Squilloni, con quest'ultimo che fino ad allora aveva ben controllato il bomber ospite Luschi. La gara prende avvio sotto una pioggia battente ed è il Montecalvoil a mantenere un buon possesso palla, senza però riuscire mai a rendersi pericoloso dalle parti di Bartaloni. La Sanromanese tiene bene il campo, tenta qualche azione di rimessa con Scali soprattutto, che impegna Salvini poi, al 36', improvvisamente, rompe gli indugi e passa in vantaggio: Riccioni serve un assist al bacio per l'accorrente Lorenzo Dei che con un gran tiro dal limite dell'area trafigge l'estremo difensore avversario. La reazione ospite è veemente e fa vedere la personalità della forte squadra ospite; nel finale il Montecalvoli preme alla ricerca del pari ma si va al riposo con la Sanromanese in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa il Montecalvoli accentua la pressione ed al 46' agguanta il pari grazie al bellissimo gol di Luceretti, autore di un caparbio e pregevole spunto personale palla al piede concluso in maniera vincente: 1-1. Approfittando delle defezioni pesanti già accennate poco sopra di Squilloni e Taddeini, il Montecalvoli approfitta del comprensibile sbilanciamento tattico degli avversari per colpire al 65' con il bomber Luschi, che poco dopo segna ancora realizzando una doppietta che decide di fatto la gara. Da segnalare però che in precedenza, sul risultato di uno a due, Scali si era reso molto pericoloso dalle parti di Salvini. Vittoria comunque meritata degli ospiti, apparsi prestanti fisicamente ed in buona condizione; l'onore delle armi ad una buona Sanromanese. CALCIATORI PIU': Luschi e Ferretti (Giov. Montecalvoli).
SANROMANESE VALDARNO: Bartaloni, Brunettini, Coffaro Simone, Taddeini, Squilloni, Centola, Panchetti, Dei Lorenzo, Pangallo, Riccioni, Scali. A disp.: Campani, Dei Matteo, Vullo, Coffaro Davide, Agim. All.: Battini Gianluca (Fabio Degl'Innocenti squalificato).<br >GIOV. MONTECALVOLI: Salvini, Sommani, Toncelli, Luceretti, Ferretti, Casalini, Traballesi, Luschi, Ghiara.eka, Schettini, Busdraghi, Baggiani, El Masy, Cipriano. All.: Renzo Comini.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.<br >
RETI: 36' Lorenzo Dei, 46' Luceretti, 65' e 70' Luschi.
Il Montecalvoli espugna il difficile campo della Sanromanese al termine di una gara molto bella e mantiene il ritmo delle prime della classe. Ancora complimenti al tecnico gialloblù Renzo Comini che ha saputo plasmare un gruppo di ragazzi in grado di disputare un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Nonostante le numerose assenze, ottima la prova dei locali, reduci dalla vittoria nel posticipo col San Miniato; i ragazzi di Degl'Innocenti hanno però pagato a caro prezzo gli infortuni a gara in corso di due pilastri come Taddeini e Squilloni, con quest'ultimo che fino ad allora aveva ben controllato il bomber ospite Luschi. La gara prende avvio sotto una pioggia battente ed è il Montecalvoil a mantenere un buon possesso palla, senza però riuscire mai a rendersi pericoloso dalle parti di Bartaloni. La Sanromanese tiene bene il campo, tenta qualche azione di rimessa con Scali soprattutto, che impegna Salvini poi, al 36', improvvisamente, rompe gli indugi e passa in vantaggio: Riccioni serve un assist al bacio per l'accorrente Lorenzo Dei che con un gran tiro dal limite dell'area trafigge l'estremo difensore avversario. La reazione ospite è veemente e fa vedere la personalità della forte squadra ospite; nel finale il Montecalvoli preme alla ricerca del pari ma si va al riposo con la Sanromanese in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa il Montecalvoli accentua la pressione ed al 46' agguanta il pari grazie al bellissimo gol di Luceretti, autore di un caparbio e pregevole spunto personale palla al piede concluso in maniera vincente: 1-1. Approfittando delle defezioni pesanti già accennate poco sopra di Squilloni e Taddeini, il Montecalvoli approfitta del comprensibile sbilanciamento tattico degli avversari per colpire al 65' con il bomber Luschi, che poco dopo segna ancora realizzando una doppietta che decide di fatto la gara. Da segnalare però che in precedenza, sul risultato di uno a due, Scali si era reso molto pericoloso dalle parti di Salvini. Vittoria comunque meritata degli ospiti, apparsi prestanti fisicamente ed in buona condizione; l'onore delle armi ad una buona Sanromanese. <b>CALCIATORI PIU': Luschi e Ferretti (Giov. Montecalvoli).</b>