- Allievi Provinciali
- Ospedalieri
-
0 - 7
- Freccia Azzurra
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Bonci, Palla, Iovine, Ruberti, Gionfriddo, Russo, Krah, Benvenuti, Giusti, Arcos, Diliberto. All.: Bonci.
FRECCIA AZZURRA: Berretta, Sbrana, Colombani, Iualè, Macchia, Lupi, Scorza, Piovanelli, Cucciarrè, Casarosa, Sartoni. Entrati: Ostinato, Cecan. All.: Giancarlo Cuppoletti.
ARBITRO: Shera di Pisa.
RETI: Macchia, Cucciarrè, 3 Casarosa, Piovanelli, Iualè.
Nonostante il doppio impegno rappresentato dal posticipo del turno precedente contro la Sanromanese e da quello in anticipo con gli Ospedalieri, la Freccia Azzurra sfodera in entrambi i casi due ottime prestazioni, ricche di gol e buon gioco che consentono ai ragazzi di Cuppoletti di aggiungere ben 6 punti alla propria classifica nello spazio di appena 24 ore. Partita nettamente nel segno della Freccia quella giocata a Putignano contro gli Ospedalieri: i frecciati chiudono in vantaggio per 4-0 il primo tempo (gol di Macchia, Cucciarrè, e doppietta di Casarosa), per poi allungare ancora nella ripresa con altre tre reti (terza segnatura personale dello scatenato ed imprendibile Casarosa e gol di Piovanelli e Iualè). Proprio di Casarosa il gol più bello della giornata, che arriva con un gran botta col suo piede ideale, il sinistro, che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per gli Ospedalieri il merito di aver giocato fino alla fine una gara difficile viste le numerosissime assenze che affliggevano i padroni di casa.
Nel dopopartita mister Cuppoletti si dichiara contento delle ultime prove dei suoi ragazzi:
Stiamo attraversando un buon momento, chiudiamo in crescendo questa stagione anche grazie all'apporto di alcuni ragazzi che durante l'anno sono stati aggregati ai regionali .
Purtroppo l'esperienza regionali con gli Allievi si è conclusa male con la retrocessione; pensa che la sua squadra del '94 il prossimo anno potrà ambire a riconquistare la categoria?
Mi auguro che i '94 restino qua alla Freccia, perchè ci sono alcuni ottimi giocatori che impreziosiscono un buon gruppo che sicuramente potrà dire la propria il prossimo anno, anche grazie all'esperienza maturata quest'anno .
CALCIATORI PIU': Sartoni, Macchia e Colombani (Freccia Azzurra).
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Bonci, Palla, Iovine, Ruberti, Gionfriddo, Russo, Krah, Benvenuti, Giusti, Arcos, Diliberto. All.: Bonci.<br >FRECCIA AZZURRA: Berretta, Sbrana, Colombani, Iualè, Macchia, Lupi, Scorza, Piovanelli, Cucciarrè, Casarosa, Sartoni. Entrati: Ostinato, Cecan. All.: Giancarlo Cuppoletti.<br >
ARBITRO: Shera di Pisa.<br >
RETI: Macchia, Cucciarrè, 3 Casarosa, Piovanelli, Iualè.
Nonostante il doppio impegno rappresentato dal posticipo del turno precedente contro la Sanromanese e da quello in anticipo con gli Ospedalieri, la Freccia Azzurra sfodera in entrambi i casi due ottime prestazioni, ricche di gol e buon gioco che consentono ai ragazzi di Cuppoletti di aggiungere ben 6 punti alla propria classifica nello spazio di appena 24 ore. Partita nettamente nel segno della Freccia quella giocata a Putignano contro gli Ospedalieri: i frecciati chiudono in vantaggio per 4-0 il primo tempo (gol di Macchia, Cucciarrè, e doppietta di Casarosa), per poi allungare ancora nella ripresa con altre tre reti (terza segnatura personale dello scatenato ed imprendibile Casarosa e gol di Piovanelli e Iualè). Proprio di Casarosa il gol più bello della giornata, che arriva con un gran botta col suo piede ideale, il sinistro, che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per gli Ospedalieri il merito di aver giocato fino alla fine una gara difficile viste le numerosissime assenze che affliggevano i padroni di casa.<br >Nel dopopartita mister Cuppoletti si dichiara contento delle ultime prove dei suoi ragazzi: <br ><b> Stiamo attraversando un buon momento, chiudiamo in crescendo questa stagione anche grazie all'apporto di alcuni ragazzi che durante l'anno sono stati aggregati ai regionali .</b><br >Purtroppo l'esperienza regionali con gli Allievi si è conclusa male con la retrocessione; pensa che la sua squadra del '94 il prossimo anno potrà ambire a riconquistare la categoria?<br ><b> Mi auguro che i '94 restino qua alla Freccia, perchè ci sono alcuni ottimi giocatori che impreziosiscono un buon gruppo che sicuramente potrà dire la propria il prossimo anno, anche grazie all'esperienza maturata quest'anno . <br >CALCIATORI PIU': Sartoni, Macchia e Colombani (Freccia Azzurra).</b>