- Allievi Provinciali
- Valdera
-
6 - 0
- Ospedalieri
VALDERA: Maionchi, Ragoni, Florese, Ferrucci, Guerrieri, Zampetti, Lucchesi, Saggio, Lombardi, Filippini, Lupi, Ciardi, Cioni, Calderini, Testi, Sammuri, Veneruso, Meliani. All.: Cioni.
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Bonci, Palla, Iovine, Ruberti, Gionfriddo, Russo, Krah, Benvenuti, Giusti, Arcos, Diliberto. All.: Bonci.
RETI: 2 Lupi, Florese, Lombardi, Filippini, Ragoni.
Vittoria con goleada quella della Valdera contro l'Ospedalieri. Il gol più bello della gara è quello di Lombardi che, sugli sviluppi di un cross, stoppa in mezzo all'area e in mezza girata piazza nell'angolino basso della porta. Grazie al successo odierno i ragazzi di Cioni rispettano i pronostici della vigilia ed avvicinano di un ulteriore gradino la conquista del campionato.
CALCIATORI PIU': Lupi, Ragoni (Valdera).
VALDERA: Maionchi, Ragoni, Florese, Ferrucci, Guerrieri, Zampetti, Lucchesi, Saggio, Lombardi, Filippini, Lupi, Ciardi, Cioni, Calderini, Testi, Sammuri, Veneruso, Meliani. All.: Cioni.<br >OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Bonci, Palla, Iovine, Ruberti, Gionfriddo, Russo, Krah, Benvenuti, Giusti, Arcos, Diliberto. All.: Bonci.<br >
RETI: 2 Lupi, Florese, Lombardi, Filippini, Ragoni.
Vittoria con goleada quella della Valdera contro l'Ospedalieri. Il gol più bello della gara è quello di Lombardi che, sugli sviluppi di un cross, stoppa in mezzo all'area e in mezza girata piazza nell'angolino basso della porta. Grazie al successo odierno i ragazzi di Cioni rispettano i pronostici della vigilia ed avvicinano di un ulteriore gradino la conquista del campionato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lupi, Ragoni (Valdera).</b>