- Allievi Provinciali
- Ospedalieri
-
1 - 5
- Aquilametato
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Palla, Benvenuti, Bonci, Ruberti, Gionfriddo, Russo, Antonioli, Alushi. A disp.: Diliberto, Baggiani. All.: Bonci.
AQUILAMETATO: Caramuscio, Bracci, Santo, Nannini, Nardini, Casella, Ghelarducci, Tozzi, Baroni, Lelli, Tognetti. A disp.. Marzullo, Colaruotolo, Stella, Adduci, Pasqualetti, Magagnini. All.: Prato.
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.
RETI: Russo, autorete pro Aquilametato, Nannini, 2 Lelli, Stella.
Prosegue il gran momento di forma dell'Aquilametato; la formazione di mister Prato espugna il campo degli Ospedalieri al cospetto di una formazione locale incappata nella più classica delle giornate no. Gli ospiti hanno buon gioco nel vincere trascinati dalla doppietta di Lelli e dai gol di Nannini e Stella, mentre la quinta rete è in realtà una sfortunata autorete di un giocatore di casa. Per gli ospedalieri, quest'oggi fortemente rimaneggiati e privi di numerose pedine importanti, la rete è firmata da Russo.
CALCIATORI PIU': Lelli, Nannini, Tozzi (Aquilametato).
OSPEDALIERI: Puccini, Conforti, Bertini, Palla, Benvenuti, Bonci, Ruberti, Gionfriddo, Russo, Antonioli, Alushi. A disp.: Diliberto, Baggiani. All.: Bonci.<br >AQUILAMETATO: Caramuscio, Bracci, Santo, Nannini, Nardini, Casella, Ghelarducci, Tozzi, Baroni, Lelli, Tognetti. A disp.. Marzullo, Colaruotolo, Stella, Adduci, Pasqualetti, Magagnini. All.: Prato.<br >
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.<br >
RETI: Russo, autorete pro Aquilametato, Nannini, 2 Lelli, Stella.
Prosegue il gran momento di forma dell'Aquilametato; la formazione di mister Prato espugna il campo degli Ospedalieri al cospetto di una formazione locale incappata nella più classica delle giornate no. Gli ospiti hanno buon gioco nel vincere trascinati dalla doppietta di Lelli e dai gol di Nannini e Stella, mentre la quinta rete è in realtà una sfortunata autorete di un giocatore di casa. Per gli ospedalieri, quest'oggi fortemente rimaneggiati e privi di numerose pedine importanti, la rete è firmata da Russo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lelli, Nannini, Tozzi (Aquilametato).</b>