• Allievi Provinciali
  • Alabastri Volterra
  • 2 - 0
  • Bellaria Cappuccini


ALAB. VOLTERRA: Calastri, Trafeli, Bandini, Tagliamenti, Ferri, Mustafay, Tani, Barbafiera, Bassini, Buti, Cascardo. A disp.: Galingani, Ravvolgi, Pretini, Ricciardi. All.: Carmignani.
BELLARIA CAPPUCCINI: Castellani, Brunetti, Karameta, Mercuri, Pini, Cesari, Murano, Agostino, Sagliocco, Bessi, Menichini. A disp.: Altamura, Antonelli, Baroni, Gracci, Zucchelli, Eloud. All.: Luperini.

RETI: 35' Barbafiera, 72' Tani.



Domenica 7 Marzo si è disputata allo stadio delle Ripaie la gara tra gli Allievi della Volterrana e quelli del Bellaria. I ragazzi di Carmignani dovevano vincere per mantenersi agganciati alla parte alta della classifica, ma l'impegno non era dei più facili in quanto il Bellaria, già all'andata, si era dimostrata squadra ostica. Nel corso del primo tempo si è giocato per lunghi tratti a centrocampo e le occasioni sono state davvero scarse. Si aveva la netta sensazione che solo un episodio potesse sbloccare la situazione. E l'episodio arrivava al 35': Barbafiera sfruttava infatti al meglio una punizione indiretta dal limite e batteva Castellani. Il secondo tempo mostrava una maggiore vivacità ma anche una certa supremazia dei locali, supremazia che portava al 12' Cascardo a tu per tu con Castellani; il portiere ospite era bravissimo a sventare la minaccia. Adesso i ragazzi volterrani erano più convinti e riuscivano a raddoppiare con Tani al 32' bravo a concludere in diagonale da posizione decentrata. Non accadeva più nulla e i ragazzi locali potevano festeggiare la vittoria.

ALAB. VOLTERRA: Calastri, Trafeli, Bandini, Tagliamenti, Ferri, Mustafay, Tani, Barbafiera, Bassini, Buti, Cascardo. A disp.: Galingani, Ravvolgi, Pretini, Ricciardi. All.: Carmignani.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Castellani, Brunetti, Karameta, Mercuri, Pini, Cesari, Murano, Agostino, Sagliocco, Bessi, Menichini. A disp.: Altamura, Antonelli, Baroni, Gracci, Zucchelli, Eloud. All.: Luperini.<br > RETI: 35' Barbafiera, 72' Tani. Domenica 7 Marzo si &egrave; disputata allo stadio delle Ripaie la gara tra gli Allievi della Volterrana e quelli del Bellaria. I ragazzi di Carmignani dovevano vincere per mantenersi agganciati alla parte alta della classifica, ma l'impegno non era dei pi&ugrave; facili in quanto il Bellaria, gi&agrave; all'andata, si era dimostrata squadra ostica. Nel corso del primo tempo si &egrave; giocato per lunghi tratti a centrocampo e le occasioni sono state davvero scarse. Si aveva la netta sensazione che solo un episodio potesse sbloccare la situazione. E l'episodio arrivava al 35': Barbafiera sfruttava infatti al meglio una punizione indiretta dal limite e batteva Castellani. Il secondo tempo mostrava una maggiore vivacit&agrave; ma anche una certa supremazia dei locali, supremazia che portava al 12' Cascardo a tu per tu con Castellani; il portiere ospite era bravissimo a sventare la minaccia. Adesso i ragazzi volterrani erano pi&ugrave; convinti e riuscivano a raddoppiare con Tani al 32' bravo a concludere in diagonale da posizione decentrata. Non accadeva pi&ugrave; nulla e i ragazzi locali potevano festeggiare la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI