- Allievi Provinciali
- San Miniato Basso
-
1 - 1
- Spa VSGT
SAN MINIATO B: Maltinti, Plo, Magnani, Rossi, Speranza, Bolognesi, Testi, Greco, Di Pietro, Gazzarrini, Lelli. A disp.: Fargione, Savarese, Lucchesi, Diop, Vannuccini. All.: Pannocchia.
SPAVECCHIANO: Rizzato, Bindi, Mione, Del Rosso, Candido, Roventini, Pallini, Bronte, Franceschi, Micheletti, Pischedda. A disp.: Donati, Rossi, Curciya. All.: La Ferla.
ARBITRO: Equi di Pisa.
RETI: Greco, Franceschi.
Bella gara, avvincente e ricca di emozioni quella che si è giocata oggi tra San Miniato B. e Spavecchiano. Gestisce meglio il gioco la compagine locale, ma nonostante questo passa per primo in vantaggio lo Spavecchiano a causa di un'ingenuità avversaria. Dopo la rete subita il San Miniato prova in tutti i modi a trovare il pareggio e spreca diverse occasioni sotto porta, tiene bene il campo e concede poco allo Spavecchiano, solo sporadici contropiedi. All'inizio del secondo tempo l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti, ma è bravo Maltinti a difendere la sua porta. Ancora qualche occasione per il san Miniato che non riesce ad essere incisivo fino a cinque minuti dalla fine quando trova la rete del pareggio con Franceschi dal dischetto degli undici metri; il giocatore è costretto a battere due volte il calcio di rigore che va a buon fine.
CALCIATORI PIU': Rossi, Greco, Di Pietro (San Miniato B.); Rizzato (Spavecchiano).
SAN MINIATO B: Maltinti, Plo, Magnani, Rossi, Speranza, Bolognesi, Testi, Greco, Di Pietro, Gazzarrini, Lelli. A disp.: Fargione, Savarese, Lucchesi, Diop, Vannuccini. All.: Pannocchia.<br >SPAVECCHIANO: Rizzato, Bindi, Mione, Del Rosso, Candido, Roventini, Pallini, Bronte, Franceschi, Micheletti, Pischedda. A disp.: Donati, Rossi, Curciya. All.: La Ferla.<br >
ARBITRO: Equi di Pisa.<br >
RETI: Greco, Franceschi.
Bella gara, avvincente e ricca di emozioni quella che si è giocata oggi tra San Miniato B. e Spavecchiano. Gestisce meglio il gioco la compagine locale, ma nonostante questo passa per primo in vantaggio lo Spavecchiano a causa di un'ingenuità avversaria. Dopo la rete subita il San Miniato prova in tutti i modi a trovare il pareggio e spreca diverse occasioni sotto porta, tiene bene il campo e concede poco allo Spavecchiano, solo sporadici contropiedi. All'inizio del secondo tempo l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti, ma è bravo Maltinti a difendere la sua porta. Ancora qualche occasione per il san Miniato che non riesce ad essere incisivo fino a cinque minuti dalla fine quando trova la rete del pareggio con Franceschi dal dischetto degli undici metri; il giocatore è costretto a battere due volte il calcio di rigore che va a buon fine. <br ><b>CALCIATORI PIU': Rossi, Greco, Di Pietro (San Miniato B.); Rizzato (Spavecchiano).</b>