- Allievi Provinciali
- San Miniato Basso
-
0 - 5
- Valdera
GIOV. SAN MINIATO B.: Maltinti, Rossi, Bini, Martini, Plo, Magnani, Speranza, Diop, Lelli, Greco, Gazzarrini. A disp.: Nutini, Vannuccini, Bolognesi, Savarese. All.: Pannocchia.
VALDERA: Ciardi, Ragoni, Florese, Lucchesi, Zampetti, Calderini, Saggio, Meliani, Sammuri, Lupi, Lombardi. A disp.: Cioni, Testi, Filippini, Guerrieri. All.: Cioni.
RETI: Lombardi, Lucchesi, Filippini, 2 Sammuri.
Bella gara quella che si è giocata oggi tra San Miniato Basso e Valdera. Conquista i tre punti la compagine ospite che gestisce al meglio l'incontro e riesce ad imporsi anche sul piano fisico. I ragazzi di mister Pannocchia, più piccoli di un anno rispetto agli avversari, ce la mettono tutta per reggere bene il campo e probabilmente nel primo tempo ci riescono anche, ma nel secondo tempo allentano il ritmo e consentono più spazi agli avversari che riescono ad accaparrarsi i meritati tre punti. Il goal più bello di oggi è di Sammuri; sugli sviluppi di una bell'azione sulla sinistra, insacca al volo su cross di Florese.
CALCIATORI PIU': Bini, Martini, Greco (Giov. San Miniato B.); da segnalare la squadra nel complesso per la Valdera.
GIOV. SAN MINIATO B.: Maltinti, Rossi, Bini, Martini, Plo, Magnani, Speranza, Diop, Lelli, Greco, Gazzarrini. A disp.: Nutini, Vannuccini, Bolognesi, Savarese. All.: Pannocchia.<br >VALDERA: Ciardi, Ragoni, Florese, Lucchesi, Zampetti, Calderini, Saggio, Meliani, Sammuri, Lupi, Lombardi. A disp.: Cioni, Testi, Filippini, Guerrieri. All.: Cioni.<br >
RETI: Lombardi, Lucchesi, Filippini, 2 Sammuri.
Bella gara quella che si è giocata oggi tra San Miniato Basso e Valdera. Conquista i tre punti la compagine ospite che gestisce al meglio l'incontro e riesce ad imporsi anche sul piano fisico. I ragazzi di mister Pannocchia, più piccoli di un anno rispetto agli avversari, ce la mettono tutta per reggere bene il campo e probabilmente nel primo tempo ci riescono anche, ma nel secondo tempo allentano il ritmo e consentono più spazi agli avversari che riescono ad accaparrarsi i meritati tre punti. Il goal più bello di oggi è di Sammuri; sugli sviluppi di una bell'azione sulla sinistra, insacca al volo su cross di Florese. <br ><b>CALCIATORI PIU': Bini, Martini, Greco (Giov. San Miniato B.); da segnalare la squadra nel complesso per la Valdera.</b>