- Giovanissimi B
- Asta
-
2 - 5
- Gracciano
ASTA 2016: Cultrera, Verdiani, Cakoni, Provvedi, Ricci, Fusi, Rustichini, Pieri, Brandi, Monaci, Boumarquane. A disp.: Carniani, Ustameta. All.: Vivarelli.
GRACCIANO: Berti, Cacace, Corbinelli, Corcione, Frati, Lachi, Luchetti, Mattei, Muzzi, Paoli, Peculi. A disp.: Pittaro, Tonizzo, Persichino. All.: Testi.
ARBITRO: Giannetti di Siena.
RETI: Tonizzo, Luchetti 2, Brandi, Corbinelli, Pieri, autorete pro Gracciano.
Si è giocata la penultima giornata del campionato Giovanissimi B al campo di Quercegrossa, dove si sono affrontati i padroni di casa dell'Asta e gli ospiti del Gracciano. La partita è iniziata subito in salita per gli arancioblè che, dopo solo due minuti, hanno subito un goal da parte del numero 8 Tonizzo che ha portato in vantaggio la propria squadra. L'Asta ha provato subito a ripartire, ma trascorsi solo quindici minuti, ha subito ancora una rete, realizzata dal numero 7 Luchetti, che ha insaccato l'incolpevole portiere Cultrera. Il doppio vantaggio dura poco per i biancocelesti che vedono accorciare le distanze per gli arancioblè, con un gol su punizione del numero 11 Brandi ma gli ospiti reagiscono subito segnando il terzo goal con Corbinelli e chiudendo così il primo tempo in favore del Gracciano per 3 a 1. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Vivarelli nonostante le numerosissime assenze e con la squadra decimata dagli infortuni reagiscono con un gran goal del numero 9 Duccio Badedas Pieri riportando l'entusiasmo e la voglia di pareggiare l'incontro. La partita si mantiene combattuta fino al 35' quando il portiere dell'Asta, pur senza colpa, autore di una grande partita, subisce la rete su autogol. Nel recupero gli arancioblè si arrendono davanti al Gracciano e si vedono assegnare a tempo scaduto un rigore contro, poi trasformato da Luchetti, chiudendo così l'incontro sul 2 a 5 per i bianco azzurri. Bellissima partita combattuta da ambedue le squadre con l Asta che ha lottato con tutto il cuore, il Gracciano si è confermato un ottimo organico.
Calciatoripiù: nell'Asta segnaliamo Cultrera e Pieri, nel Gracciano Mattei e Corbinelli.
Faffo
ASTA 2016: Cultrera, Verdiani, Cakoni, Provvedi, Ricci, Fusi, Rustichini, Pieri, Brandi, Monaci, Boumarquane. A disp.: Carniani, Ustameta. All.: Vivarelli.<br >GRACCIANO: Berti, Cacace, Corbinelli, Corcione, Frati, Lachi, Luchetti, Mattei, Muzzi, Paoli, Peculi. A disp.: Pittaro, Tonizzo, Persichino. All.: Testi.<br >
ARBITRO: Giannetti di Siena.<br >
RETI: Tonizzo, Luchetti 2, Brandi, Corbinelli, Pieri, autorete pro Gracciano.
Si è giocata la penultima giornata del campionato Giovanissimi B al campo di Quercegrossa, dove si sono affrontati i padroni di casa dell'Asta e gli ospiti del Gracciano. La partita è iniziata subito in salita per gli arancioblè che, dopo solo due minuti, hanno subito un goal da parte del numero 8 Tonizzo che ha portato in vantaggio la propria squadra. L'Asta ha provato subito a ripartire, ma trascorsi solo quindici minuti, ha subito ancora una rete, realizzata dal numero 7 Luchetti, che ha insaccato l'incolpevole portiere Cultrera. Il doppio vantaggio dura poco per i biancocelesti che vedono accorciare le distanze per gli arancioblè, con un gol su punizione del numero 11 Brandi ma gli ospiti reagiscono subito segnando il terzo goal con Corbinelli e chiudendo così il primo tempo in favore del Gracciano per 3 a 1. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Vivarelli nonostante le numerosissime assenze e con la squadra decimata dagli infortuni reagiscono con un gran goal del numero 9 Duccio Badedas Pieri riportando l'entusiasmo e la voglia di pareggiare l'incontro. La partita si mantiene combattuta fino al 35' quando il portiere dell'Asta, pur senza colpa, autore di una grande partita, subisce la rete su autogol. Nel recupero gli arancioblè si arrendono davanti al Gracciano e si vedono assegnare a tempo scaduto un rigore contro, poi trasformato da Luchetti, chiudendo così l'incontro sul 2 a 5 per i bianco azzurri. Bellissima partita combattuta da ambedue le squadre con l Asta che ha lottato con tutto il cuore, il Gracciano si è confermato un ottimo organico. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asta segnaliamo <b>Cultrera </b>e <b>Pieri</b>, nel Gracciano <b>Mattei </b>e <b>Corbinelli</b>.
Faffo