• Giovanissimi B
  • Chiusi
  • 6 - 2
  • Luigi Meroni


NUOVA SOCIETA CHIUSI: Manganello, Adil, Betti, Axinte, Sranila, Belluzzi, Scarpanti, Seif, Baglioni, Fastelli, Ferranti. A disp.: Somai, Rocchetti, Ilario. All.: Di Fante.
LUIGI MERONI: Ronchi, Fantauzzo, Mereu, Lorenzini, Batelli, Cusi, D'Arcangeli, Mazzarisi, Quarato, Reka, Casale, Innocenti, Gentilini, Venecchi, Sicurelli. All.: Lorenzoni.

ARBITRO: Bianchini di Siena.

RETI: Baglioni, Scarpanti, Axinte, Ferranti, Adil, Seif, Mereu, Innocenti.
NOTE: Espulso Mazzarisi.



La Nuova Società Chiusi mette in cassaforte altri tre punti. A farne le spese stavolta è la Luigi Meroni. I padroni di casa si impongono già nel primo tempo, grazie a due reti. Nella ripresa il club di Chiusi dilaga, ma gli ospiti rendono meno amara la sconfitta con due reti, che arrivano nel finale. Pronti, via e dopo tre giri di orologio Scarpanti si crea già due occasioni per sbloccare il punteggio a tu per tu con il portiere, ma fallisce il colpo in entrambe le circostanze. Ci pensa quindi Baglioni a portare i suoi in vantaggio al 20'. I locali raddoppiano poi cinque minuti più tardi con Scarpanti, che si rifà dopo le opportunità fallite in precedenza. Il primo tempo quindi scivola via sul 2-0. I padroni di casa non allentano la presa e nel secondo parziale di gara colpiscono ancora. Stavolta a segnare sono Ferranti e Axinte, che nel giro di quattro minuti portano il punteggio sul 4-0. Gli ospiti accusano il colpo, ma a poco a poco si organizzano e al 60' e al 65' trovano due gol che riducono le distanze. Il Chiusi però non si fa intimidire e rimette subito le cose apposto con altre due reti. La prima di Adir e la seconda di Seif, su un bellissimo lancio in profondità di Axinte.

NUOVA SOCIETA CHIUSI: Manganello, Adil, Betti, Axinte, Sranila, Belluzzi, Scarpanti, Seif, Baglioni, Fastelli, Ferranti. A disp.: Somai, Rocchetti, Ilario. All.: Di Fante.<br >LUIGI MERONI: Ronchi, Fantauzzo, Mereu, Lorenzini, Batelli, Cusi, D'Arcangeli, Mazzarisi, Quarato, Reka, Casale, Innocenti, Gentilini, Venecchi, Sicurelli. All.: Lorenzoni.<br > ARBITRO: Bianchini di Siena.<br > RETI: Baglioni, Scarpanti, Axinte, Ferranti, Adil, Seif, Mereu, Innocenti.<br >NOTE: Espulso Mazzarisi. La Nuova Societ&agrave; Chiusi mette in cassaforte altri tre punti. A farne le spese stavolta &egrave; la Luigi Meroni. I padroni di casa si impongono gi&agrave; nel primo tempo, grazie a due reti. Nella ripresa il club di Chiusi dilaga, ma gli ospiti rendono meno amara la sconfitta con due reti, che arrivano nel finale. Pronti, via e dopo tre giri di orologio Scarpanti si crea gi&agrave; due occasioni per sbloccare il punteggio a tu per tu con il portiere, ma fallisce il colpo in entrambe le circostanze. Ci pensa quindi Baglioni a portare i suoi in vantaggio al 20'. I locali raddoppiano poi cinque minuti pi&ugrave; tardi con Scarpanti, che si rif&agrave; dopo le opportunit&agrave; fallite in precedenza. Il primo tempo quindi scivola via sul 2-0. I padroni di casa non allentano la presa e nel secondo parziale di gara colpiscono ancora. Stavolta a segnare sono Ferranti e Axinte, che nel giro di quattro minuti portano il punteggio sul 4-0. Gli ospiti accusano il colpo, ma a poco a poco si organizzano e al 60' e al 65' trovano due gol che riducono le distanze. Il Chiusi per&ograve; non si fa intimidire e rimette subito le cose apposto con altre due reti. La prima di Adir e la seconda di Seif, su un bellissimo lancio in profondit&agrave; di Axinte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI