- Giovanissimi B
- San Miniato
-
0 - 1
- Chiusi
SAN MINIATO: Marinelli, Bracconi, Spessot, La Rocca, Pecciarelli, Edin, Cucco, Aristei, Alessi, Speranza, Monachello. A disp.: Pennone, Bischeri F., Bischeri M., Sani. All.: Maffei.
NUOVA SOCIETA CHIUSI: Settimi, Adili, Betti, Azinter, Laurini, Bellucci, Scarpanti, Teis, Nappo, Fastelli, Ferranti. A disp.: Somai, Caciotti, Culicchi. All.: Di Fante.
ARBITRO: Al Tarwah di Siena.
RETE: Nappo.
La Nuova Società Chiusi sbanca lo stadio del San Miniato e porta a casa i tre punti. La gara è molto equilibrata sebbene non manchino occasioni da ambo le parti. I ragazzi di mister Di Fante però sono più cinici e quindi alla fine vincono il match con un solo gol di scarto. I primi venti minuti dopo il fischio iniziale consistono perlopiù in una fase di studio da parte delle due squadre. Al 20' la prima palla-gol capita sui piedi di Alessi, che però non riesce a concretizzarla. Allora sono gli ospiti a passare in vantaggio, quando il pallone arriva sui piedi di Nappo che supera il portiere in uscita con un pallonetto morbido. Dopodiché sono di nuovo i padroni di casa a rendersi pericolosi: Alessi stavolta veste i panni di assist-man e serve Bracconi all'altezza del secondo palo, che però tutto solo non riesce a concludere. Nel finale gli ospiti costruiscono qualche altra azione interessante, che però Scarpanti e Nappo non concretizzano, soprattutto per merito della solidità della difesa del San Miniato. I padroni di casa provano anche con qualche tiro da lontano, ma alla fine il punteggio non cambia ed è il Chiusi a prendersi i tre punti.
Calciatoripiù: per il San Miniato prova di spessore di Bracconi Diego. Prova convincente dell'intero Chiusi in tutte le varie fasi di gioco.
SAN MINIATO: Marinelli, Bracconi, Spessot, La Rocca, Pecciarelli, Edin, Cucco, Aristei, Alessi, Speranza, Monachello. A disp.: Pennone, Bischeri F., Bischeri M., Sani. All.: Maffei.<br >NUOVA SOCIETA CHIUSI: Settimi, Adili, Betti, Azinter, Laurini, Bellucci, Scarpanti, Teis, Nappo, Fastelli, Ferranti. A disp.: Somai, Caciotti, Culicchi. All.: Di Fante.<br >
ARBITRO: Al Tarwah di Siena.<br >
RETE: Nappo.
La Nuova Società Chiusi sbanca lo stadio del San Miniato e porta a casa i tre punti. La gara è molto equilibrata sebbene non manchino occasioni da ambo le parti. I ragazzi di mister Di Fante però sono più cinici e quindi alla fine vincono il match con un solo gol di scarto. I primi venti minuti dopo il fischio iniziale consistono perlopiù in una fase di studio da parte delle due squadre. Al 20' la prima palla-gol capita sui piedi di Alessi, che però non riesce a concretizzarla. Allora sono gli ospiti a passare in vantaggio, quando il pallone arriva sui piedi di Nappo che supera il portiere in uscita con un pallonetto morbido. Dopodiché sono di nuovo i padroni di casa a rendersi pericolosi: Alessi stavolta veste i panni di assist-man e serve Bracconi all'altezza del secondo palo, che però tutto solo non riesce a concludere. Nel finale gli ospiti costruiscono qualche altra azione interessante, che però Scarpanti e Nappo non concretizzano, soprattutto per merito della solidità della difesa del San Miniato. I padroni di casa provano anche con qualche tiro da lontano, ma alla fine il punteggio non cambia ed è il Chiusi a prendersi i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Miniato prova di spessore di <b>Bracconi Diego</b>. Prova convincente dell'intero Chiusi in tutte le varie fasi di gioco.