- Giovanissimi B
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 6
- Gracciano
VIRTUS BIANCAZZURRA: Ciulli, Mamadou, Signorini, Masini, Esposito, Said, Ndaye, Cionini, Franci, Phiam, Mitrano. A disp.: Grigoriez, Ciabanne, Targii, Hams. All.: Vitale.
GRACCIANO: Muzzi, Frati, Pegoli, Tonisso, Persichino, Pittaro, Luchetti, Minasola, Paoli, Spienlli, Mattei. A disp.: Cacace, Maira, Del Vecchio, Tinis. All.: Testi.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Maira, Mattei 2, Autorete, Tinis, Frati, Ndaye.
Il Gracciano mette a segno una goleada in casa della Virtus Biancazzurra. Ad approcciare meglio la gara però sono invece i padroni di casa che passano anche in vantaggio dopo pochi giri d'orologio dal fischio iniziale. La rete arriva al termine di un contropiede dai piedi di Ndaye che, ben servito da Mitrano, scavalca l'estremo difensore con un pallonetto delicato. La compagine di mister Testi però non perde la testa e rimane in partita, tanto che al termine del primo tempo i ragazzi di Gracciano riescono anche a ribaltare le sorti del match. Il gol del pareggio scaturisce da un incertezza del portiere su un tiro da fuori di Maira; mentre il raddoppio è frutto di un'azione personale di Mattei sulla corsia destra, che incrocia in porta da posizione defilata. Si va quindi al secondo tempo con l'inerzia che pende tutta dalla parte del Gracciano, che vorrebbe quindi chiudere il match. Così su un traversone teso di Luchetti, il centrale di difesa interviene in maniera scomposta sul pallone, spedendolo sfortunatamente nella propria porta. Invece il quarto gol è ancora una volta il risultato di un'azione solitaria di Mattei sulla corsia sinistra, che alla fine infila in diagonale in portiere. Nel finale trovano la gioia del gol anche Frati e Tinis. Il primo risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo invece si fa trovare al posto giusto su una ribattuta corta e insacca in porta per l'1-6 definitivo.
Calciatoripiù: i più propositivi del Gracciano sono Mattei e Pittaro.
VIRTUS BIANCAZZURRA: Ciulli, Mamadou, Signorini, Masini, Esposito, Said, Ndaye, Cionini, Franci, Phiam, Mitrano. A disp.: Grigoriez, Ciabanne, Targii, Hams. All.: Vitale.<br >GRACCIANO: Muzzi, Frati, Pegoli, Tonisso, Persichino, Pittaro, Luchetti, Minasola, Paoli, Spienlli, Mattei. A disp.: Cacace, Maira, Del Vecchio, Tinis. All.: Testi.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Maira, Mattei 2, Autorete, Tinis, Frati, Ndaye.
Il Gracciano mette a segno una goleada in casa della Virtus Biancazzurra. Ad approcciare meglio la gara però sono invece i padroni di casa che passano anche in vantaggio dopo pochi giri d'orologio dal fischio iniziale. La rete arriva al termine di un contropiede dai piedi di Ndaye che, ben servito da Mitrano, scavalca l'estremo difensore con un pallonetto delicato. La compagine di mister Testi però non perde la testa e rimane in partita, tanto che al termine del primo tempo i ragazzi di Gracciano riescono anche a ribaltare le sorti del match. Il gol del pareggio scaturisce da un incertezza del portiere su un tiro da fuori di Maira; mentre il raddoppio è frutto di un'azione personale di Mattei sulla corsia destra, che incrocia in porta da posizione defilata. Si va quindi al secondo tempo con l'inerzia che pende tutta dalla parte del Gracciano, che vorrebbe quindi chiudere il match. Così su un traversone teso di Luchetti, il centrale di difesa interviene in maniera scomposta sul pallone, spedendolo sfortunatamente nella propria porta. Invece il quarto gol è ancora una volta il risultato di un'azione solitaria di Mattei sulla corsia sinistra, che alla fine infila in diagonale in portiere. Nel finale trovano la gioia del gol anche Frati e Tinis. Il primo risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo invece si fa trovare al posto giusto su una ribattuta corta e insacca in porta per l'1-6 definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: i più propositivi del Gracciano sono <b>Mattei </b>e <b>Pittaro</b>.