- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
1 - 1
- Chiantigiana
POGGIBONSESE: Sommese, Lombardo, Pianigiani, Campigli, Duro, Bandini, Di Stefano, Ballerini, Capaccioli, Muzzi, Bussagli. A disp.: Corsini, Cecchi, Macuca, Zaccariello, Ferrozzi, Hotza, Lanciotti. All.: Fabiani.
CHIANTIGIANA: Mangani, Omercic, Fabiani, Lazzaj, Ruiz, Borgheresi, Acciani, Qehaja, Grazzini, Militello. A disp.: Ferrini, Mucciarelli, Bonarraj, Biagi, Peluso. All.: Abate.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Grazzini, Muzzi.
Poggibonsese e Chiantigiana si bloccano a vicenda sull'1-1 in match equilibrato, combattuto sotto un sole cocente. Entrambe le squadre però non si fanno intimidire dal caldo e disputano un'ottima partita, seppure, come è ovvio che sia, la stanchezza si fa sentire con insistenza già alla metà della ripresa. Alla rete del primo tempo degli ospiti risponde la Poggibonsese nella seconda frazione. Il gol della Chiantigiana arriva al 20' su un tiro di mancino dal limite dell'area di Grazzini, che beffa il portiere. I padroni di casa però non gettano la spugna, ma al contrario ripartono alla carica per cercare di riequilibrare l'incontro. Così i locali costruiscono un ampio numero di palle gol con Muzzi, Bussagli, Pianigiani, Hotza e Ballerini, ma nessuno riesce a concretizzarle. Alla fine quindi la rete del pareggio arriva su un lancio di Bussagli per Muzzi, che colpisce la palla in maniera sporca indirizzandola verso la porta. Il portiere ospite riesce ad intervenire sulla palla prima che questa oltrepassi la linea di porta secondo la squadra di mister Abate, ma non secondo il direttore di gara che convalida il gol. Così la partita si stabilisce sull'1-1 e le due compagini escono dal campo con un punto a testa.
Calciatoripiù: per la Poggibonsese prova di spessore di Pianigiani e Lombardi. Partita di grande carattere e tenacia di tutto il collettivo ospite. In particolare bisogna sottolineare la gara di Grazzini, Ruiz e Lazzaj, in costante crescita.
POGGIBONSESE: Sommese, Lombardo, Pianigiani, Campigli, Duro, Bandini, Di Stefano, Ballerini, Capaccioli, Muzzi, Bussagli. A disp.: Corsini, Cecchi, Macuca, Zaccariello, Ferrozzi, Hotza, Lanciotti. All.: Fabiani.<br >CHIANTIGIANA: Mangani, Omercic, Fabiani, Lazzaj, Ruiz, Borgheresi, Acciani, Qehaja, Grazzini, Militello. A disp.: Ferrini, Mucciarelli, Bonarraj, Biagi, Peluso. All.: Abate.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Grazzini, Muzzi.
Poggibonsese e Chiantigiana si bloccano a vicenda sull'1-1 in match equilibrato, combattuto sotto un sole cocente. Entrambe le squadre però non si fanno intimidire dal caldo e disputano un'ottima partita, seppure, come è ovvio che sia, la stanchezza si fa sentire con insistenza già alla metà della ripresa. Alla rete del primo tempo degli ospiti risponde la Poggibonsese nella seconda frazione. Il gol della Chiantigiana arriva al 20' su un tiro di mancino dal limite dell'area di Grazzini, che beffa il portiere. I padroni di casa però non gettano la spugna, ma al contrario ripartono alla carica per cercare di riequilibrare l'incontro. Così i locali costruiscono un ampio numero di palle gol con Muzzi, Bussagli, Pianigiani, Hotza e Ballerini, ma nessuno riesce a concretizzarle. Alla fine quindi la rete del pareggio arriva su un lancio di Bussagli per Muzzi, che colpisce la palla in maniera sporca indirizzandola verso la porta. Il portiere ospite riesce ad intervenire sulla palla prima che questa oltrepassi la linea di porta secondo la squadra di mister Abate, ma non secondo il direttore di gara che convalida il gol. Così la partita si stabilisce sull'1-1 e le due compagini escono dal campo con un punto a testa. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Poggibonsese prova di spessore di <b>Pianigiani </b>e <b>Lombardi</b>. Partita di grande carattere e tenacia di tutto il collettivo ospite. In particolare bisogna sottolineare la gara di <b>Grazzini, Ruiz</b> e <b>Lazzaj</b>, in costante crescita.