• Giovanissimi B
  • Staggia
  • 5 - 0
  • Colli Etruschi


STAGGIA: Mecacci, Fortunato, Sardelli, Pini, Aneschevic, Tufaro, Franchini, Neri, Bleta, Hodza, Conforti. A disp.: Riccio, Carli, Conti, Antonacci, Cencetti, Sanleolini. All.: Bacciottini.
COLLI ESTRUSCHI: Simi, Mariotti, Dionoiri, Sorice, Filippi, Scorza, Pepi, Crociani, Costagliola, Bolici, Pocobello. A disp.: Pora. All.: Fanfano.

ARBITRO: Scanferla di Siena.

RETI: Neri 2, Bleta, Carli, Sanleolini.



Vittoria convincente dello Staggia ai danni del Colli Etruschi. La squadra di casa tiene il pallino del gioco per tutto il match e consolida la propria superiorità in campo grazie a cinque reti. Ad aprire le marcature è Neri, che su passaggio di Conforti trafigge Simi in diagonale. Dopo alcuni minuti i padroni di casa raddoppiano con Bleta, che spizza il pallone di testa e supera così il portiere. Scorre il cronometro e si va quindi alla seconda frazione di gara, nella quale arriva anche il terzo gol dei locali. A marcare è ancora una volta Neri, che fa partire col piede destro un tiro preciso che passa sotto la traversa. Il Colli Etruschi però non si arrende e si spinge in avanti a caccia almeno del gol della bandiera. E' quindi Crociani a disporre di ben tre opportunità in contropiede per andare a segno. L'attaccante però non riesce a battere Mecacci, anche per merito della traversa, che salva in un'occasione i locali. Dopodiché lo Staggia mette in banca il risultato con la quarta rete di giornata, siglata da Carli sugli sviluppi di un corner dalla bandierina. L'ultima rete della gara la realizza Sanleolini impattando col mancino al volo un cross proveniente dalla fascia destra e insaccando la palla sotto la traversa.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa Tufaro e Neri sono i più propositivi. Nelle file degli ospiti va sottolineata la gara di Scorza, Pepi e Bolici.

STAGGIA: Mecacci, Fortunato, Sardelli, Pini, Aneschevic, Tufaro, Franchini, Neri, Bleta, Hodza, Conforti. A disp.: Riccio, Carli, Conti, Antonacci, Cencetti, Sanleolini. All.: Bacciottini.<br >COLLI ESTRUSCHI: Simi, Mariotti, Dionoiri, Sorice, Filippi, Scorza, Pepi, Crociani, Costagliola, Bolici, Pocobello. A disp.: Pora. All.: Fanfano.<br > ARBITRO: Scanferla di Siena.<br > RETI: Neri 2, Bleta, Carli, Sanleolini. Vittoria convincente dello Staggia ai danni del Colli Etruschi. La squadra di casa tiene il pallino del gioco per tutto il match e consolida la propria superiorit&agrave; in campo grazie a cinque reti. Ad aprire le marcature &egrave; Neri, che su passaggio di Conforti trafigge Simi in diagonale. Dopo alcuni minuti i padroni di casa raddoppiano con Bleta, che spizza il pallone di testa e supera cos&igrave; il portiere. Scorre il cronometro e si va quindi alla seconda frazione di gara, nella quale arriva anche il terzo gol dei locali. A marcare &egrave; ancora una volta Neri, che fa partire col piede destro un tiro preciso che passa sotto la traversa. Il Colli Etruschi per&ograve; non si arrende e si spinge in avanti a caccia almeno del gol della bandiera. E' quindi Crociani a disporre di ben tre opportunit&agrave; in contropiede per andare a segno. L'attaccante per&ograve; non riesce a battere Mecacci, anche per merito della traversa, che salva in un'occasione i locali. Dopodich&eacute; lo Staggia mette in banca il risultato con la quarta rete di giornata, siglata da Carli sugli sviluppi di un corner dalla bandierina. L'ultima rete della gara la realizza Sanleolini impattando col mancino al volo un cross proveniente dalla fascia destra e insaccando la palla sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa <b>Tufaro </b>e <b>Neri </b>sono i pi&ugrave; propositivi. Nelle file degli ospiti va sottolineata la gara di <b>Scorza, Pepi</b> e <b>Bolici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI