- Giovanissimi B
- San Miniato
-
1 - 2
- Poggibonsese
SAN MINIATO: Marinelli, Branconi, Pecciarelli, Schillaci, Bischeri M., Edyn, Farasin, Speranza, Lo Conte, Monachello, Alessi. All.: Maffei.
POGGIBONSESE: Corsini, Campigli, Pianigiani, Cecchi, Corti, Maciuca, Ballerini, Papaccioli, Bussagli, Baccani, Muzzi. A disp.: Sommese, Lombardo, Zaccariello, Hodza, Bandini, Cicali, Di Stefano. All.: Fabiani.
ARBITRO: Belli di Siena.
RETI: Corti, Ballerini, Alessi.
La Poggibonsese si aggiudica il match di alta classifica consolidando così il quarto posto subito alle spalle delle tre potenze del campionato. Vantaggio ospite che arriva dopo venti minuti: angolo di Baccani e gol di testa di Corti. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, il San Miniato ristabilisce la parità a due minuti dal termine: fallo di Machuca su Monachello in area e rigore trasformato da Alessi. Nel secondo tempo, grazie anche ad una miglior condizione fisica, esce bene la Poggibonsese che si riporta in vantaggio dopo sette minuti: dopo un batti e ribatti in area, la palla giunge fuori a Ballerini che insacca con un bel tiro. Nel secondo tempo di marca ospite si registra anche la traversa colpita da Cicali.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Edyn, Schillaci e Marinelli. Tra gli ospiti bene Ballerini e Corti.
SAN MINIATO: Marinelli, Branconi, Pecciarelli, Schillaci, Bischeri M., Edyn, Farasin, Speranza, Lo Conte, Monachello, Alessi. All.: Maffei.<br >POGGIBONSESE: Corsini, Campigli, Pianigiani, Cecchi, Corti, Maciuca, Ballerini, Papaccioli, Bussagli, Baccani, Muzzi. A disp.: Sommese, Lombardo, Zaccariello, Hodza, Bandini, Cicali, Di Stefano. All.: Fabiani.<br >
ARBITRO: Belli di Siena.<br >
RETI: Corti, Ballerini, Alessi.
La Poggibonsese si aggiudica il match di alta classifica consolidando così il quarto posto subito alle spalle delle tre potenze del campionato. Vantaggio ospite che arriva dopo venti minuti: angolo di Baccani e gol di testa di Corti. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, il San Miniato ristabilisce la parità a due minuti dal termine: fallo di Machuca su Monachello in area e rigore trasformato da Alessi. Nel secondo tempo, grazie anche ad una miglior condizione fisica, esce bene la Poggibonsese che si riporta in vantaggio dopo sette minuti: dopo un batti e ribatti in area, la palla giunge fuori a Ballerini che insacca con un bel tiro. Nel secondo tempo di marca ospite si registra anche la traversa colpita da Cicali. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Edyn, Schillaci</b> e <b>Marinelli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ballerini </b>e <b>Corti</b>.