- Giovanissimi B
- Staggia
-
1 - 0
- Sinalunghese
STAGGIA: Riccio, Pini, Lapini, Aneskevic, Hodza, Licari, Franchini, Tufaro, Del Lungo, Lo Conte, Conforti. A disp.: Mecacci, Cencetti, Antonacci, Conti. All.: Bacciottini.
SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Rosignoli, Benedetti, Frasci, Bambini, Meattini, Amarante, Francini, Di Renzone. A disp.: Oglialoro, Omeri, Lorenzetti, Datteroni, Giannettoni. All.: Chiasserini.
ARBITRO: Belli di Siena.
RETE: Del Lungo.
Nonostante le tantissime assenze, lo Staggia vince con determinazione e resta alle spalle del San Miniato sperando ancora nell'aggancio. Decide l'incontro Del Lungo, assente da due settimane e schierato subito per emergenza, dopo appena dieci minuti: l'attaccante, che poi uscirà stremato nell'intervallo, è bravissimo a girarsi in area, saltare un avversario nello stretto e trafiggere Bettarini. Ad inizio ripresa la Sinalunghese parte aggressiva e più determinata rispetto ai primi trentacinque minuti. Lo Staggia però si chiude bene e prova a far male in contropiede soprattutto con Conforti, pericoloso per ben tre volte; in un'occasione c'è il sospetto dell'intervento del portiere che tocca di mano fuori area ma l'arbitro lascia correre.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Del Lungo e Pini. Tra gli ospiti Gavagni e Frasci.
STAGGIA: Riccio, Pini, Lapini, Aneskevic, Hodza, Licari, Franchini, Tufaro, Del Lungo, Lo Conte, Conforti. A disp.: Mecacci, Cencetti, Antonacci, Conti. All.: Bacciottini.<br >SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Rosignoli, Benedetti, Frasci, Bambini, Meattini, Amarante, Francini, Di Renzone. A disp.: Oglialoro, Omeri, Lorenzetti, Datteroni, Giannettoni. All.: Chiasserini.<br >
ARBITRO: Belli di Siena.<br >
RETE: Del Lungo.
Nonostante le tantissime assenze, lo Staggia vince con determinazione e resta alle spalle del San Miniato sperando ancora nell'aggancio. Decide l'incontro Del Lungo, assente da due settimane e schierato subito per emergenza, dopo appena dieci minuti: l'attaccante, che poi uscirà stremato nell'intervallo, è bravissimo a girarsi in area, saltare un avversario nello stretto e trafiggere Bettarini. Ad inizio ripresa la Sinalunghese parte aggressiva e più determinata rispetto ai primi trentacinque minuti. Lo Staggia però si chiude bene e prova a far male in contropiede soprattutto con Conforti, pericoloso per ben tre volte; in un'occasione c'è il sospetto dell'intervento del portiere che tocca di mano fuori area ma l'arbitro lascia correre. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Del Lungo</b> e <b>Pini</b>. Tra gli ospiti <b>Gavagni </b>e <b>Frasci</b>.