- Giovanissimi B
- Virtus Biancoazzurra
-
0 - 8
- San Miniato
V. BIANCOAZZURRA: David, Masini, Mitrano, Efim, Ibra, Esposito, Thiam, Ryan, Hams, Mamadou, Cionini. All.: Vitale.
SAN MINIATO: Marinelli, Pecciarelli, Schillaci, Lo Conte, Branconi, Farasin, Edyn, Speranza, Monachello, Bischeri F., Alessi. All.: Maffei.
ARBITRO: Notari di Siena.
RETI: Speranza 2, Cucco 2, Lo Conte, Pecciarelli 2, Alessi.
Ancora una pesante sconfitta per la Virtus che, nonostante l'impegno profuso, incassa otto reti da uno scatenato San Miniato trascinato dalle doppiette di Speranza, Cucco e Pecciarelli; di Lo Conte ed Alessi le altre due reti per un rotondo 0-8 che lascia poco da dire. Su un campo molto pesante, il San Miniato mostra comunque un gran calcio, chiudendo già il primo tempo sul punteggio di 0-5. Nella ripresa le altre tre reti ospiti. Golpiù: da applausi la seconda rete del San Miniato; grande intesa tra Alessi e Speranza con una veloce triangolazione che permette a Speranza di trovarsi tutto solo davanti a David e trafiggenrlo con un tiro angolato.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Thiam e Cionini. Tra gli ospiti Schillaci e Farasin.
V. BIANCOAZZURRA: David, Masini, Mitrano, Efim, Ibra, Esposito, Thiam, Ryan, Hams, Mamadou, Cionini. All.: Vitale.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Pecciarelli, Schillaci, Lo Conte, Branconi, Farasin, Edyn, Speranza, Monachello, Bischeri F., Alessi. All.: Maffei.<br >
ARBITRO: Notari di Siena.<br >
RETI: Speranza 2, Cucco 2, Lo Conte, Pecciarelli 2, Alessi.
Ancora una pesante sconfitta per la Virtus che, nonostante l'impegno profuso, incassa otto reti da uno scatenato San Miniato trascinato dalle doppiette di Speranza, Cucco e Pecciarelli; di Lo Conte ed Alessi le altre due reti per un rotondo 0-8 che lascia poco da dire. Su un campo molto pesante, il San Miniato mostra comunque un gran calcio, chiudendo già il primo tempo sul punteggio di 0-5. Nella ripresa le altre tre reti ospiti. Golpiù: da applausi la seconda rete del San Miniato; grande intesa tra Alessi e Speranza con una veloce triangolazione che permette a Speranza di trovarsi tutto solo davanti a David e trafiggenrlo con un tiro angolato. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Thiam </b>e <b>Cionini</b>. Tra gli ospiti <b>Schillaci </b>e <b>Farasin</b>.