- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
5 - 0
- Chiantigiana
VALDORCIA: D'Apolito, Franchetti, Pierangioli, Valvo Sara, Cossu, Machetti, Grassi, Boulalouaz, Migliaccio, Barbieri, Ruci. A disp.: Alfano, Bellugi, Bindi. All.: Consoli.
CHIANTIGIANA: Mangani; Fabiani; Mucciarelli; Lazaj; Ruiz; Borgheresi; Pacciani; Grazzini; Militello; Beharaj;
Biagi. A disp.: Fernicola; Ferrini; Omercic; Peluso. All.: Fabiani.
ARBITRO: Ramadani di Siena.
RETI: Boulalouaz, Machetti, Migliaccio 3.
Al Comunale di Castiglione d'Orcia si affrontano la Valdorcia, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Meroni e la Chiantigiana che ha ottenuto un pareggio contro i Colli Etruschi. La partita inizia con la prevalenza delle difese ed azioni confuse a controcampo; le due squadre, complice anche un terreno non in perfette condizioni, non regalano un buon gioco al pubblico presente. Gli unici sussulti arrivano da una conclusione da fuori area di Migliaccio che si stampa sulla traversa, e poi sempre Migliaccio che fallisce una facile occasione sotto rete. La Chiantigiana prova a mettere in difficoltà gli avversari con delle rapide ripartenze e sui calci da fermo, mettendo in campo anche grinta e determinazione. Al 25' punizione dai venti metri laterali sinistro per la Valdorcia, si incarica di battere Boulalouaz, la sua parabola insidiosa attraversa tutto lo specchio della porta e senza che nessuno riesca ad intervenire si va ad insaccare sul palo più lontano. Valdorcia in vantaggio e squadre negli spogliatoi. La ripresa vede la Chiantigiana molto più convinta e determinata per raggiungere il pareggio e con ripetute azioni costringe la Valdorcia per alcuni minuti sulla difensiva. I locali riescono a non subire gol grazie all'attendo portiere D'Apolito. Dopo questi dieci minuti di difficoltà, la Valdorcia si porta sul 2-0 grazie ad un gol fotocopia, questa volta ad opera di capitan Machetti. Nei minuti seguenti la Chiantigiana prova a rientrare in partita con un bel colpo di testa ben parato da D'Apolito; per gli ospiti le speranze finiscono qui, perché si scatena Migliaccio che in pochi minuti sigla la sua tripletta personale.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Migliaccio e Boulalouaz. Tra gli ospiti bene Lazaj.
VALDORCIA: D'Apolito, Franchetti, Pierangioli, Valvo Sara, Cossu, Machetti, Grassi, Boulalouaz, Migliaccio, Barbieri, Ruci. A disp.: Alfano, Bellugi, Bindi. All.: Consoli.<br >CHIANTIGIANA: Mangani; Fabiani; Mucciarelli; Lazaj; Ruiz; Borgheresi; Pacciani; Grazzini; Militello; Beharaj;<br >Biagi. A disp.: Fernicola; Ferrini; Omercic; Peluso. All.: Fabiani.<br >
ARBITRO: Ramadani di Siena.<br >
RETI: Boulalouaz, Machetti, Migliaccio 3.
Al Comunale di Castiglione d'Orcia si affrontano la Valdorcia, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Meroni e la Chiantigiana che ha ottenuto un pareggio contro i Colli Etruschi. La partita inizia con la prevalenza delle difese ed azioni confuse a controcampo; le due squadre, complice anche un terreno non in perfette condizioni, non regalano un buon gioco al pubblico presente. Gli unici sussulti arrivano da una conclusione da fuori area di Migliaccio che si stampa sulla traversa, e poi sempre Migliaccio che fallisce una facile occasione sotto rete. La Chiantigiana prova a mettere in difficoltà gli avversari con delle rapide ripartenze e sui calci da fermo, mettendo in campo anche grinta e determinazione. Al 25' punizione dai venti metri laterali sinistro per la Valdorcia, si incarica di battere Boulalouaz, la sua parabola insidiosa attraversa tutto lo specchio della porta e senza che nessuno riesca ad intervenire si va ad insaccare sul palo più lontano. Valdorcia in vantaggio e squadre negli spogliatoi. La ripresa vede la Chiantigiana molto più convinta e determinata per raggiungere il pareggio e con ripetute azioni costringe la Valdorcia per alcuni minuti sulla difensiva. I locali riescono a non subire gol grazie all'attendo portiere D'Apolito. Dopo questi dieci minuti di difficoltà, la Valdorcia si porta sul 2-0 grazie ad un gol fotocopia, questa volta ad opera di capitan Machetti. Nei minuti seguenti la Chiantigiana prova a rientrare in partita con un bel colpo di testa ben parato da D'Apolito; per gli ospiti le speranze finiscono qui, perché si scatena Migliaccio che in pochi minuti sigla la sua tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Migliaccio </b>e <b>Boulalouaz</b>. Tra gli ospiti bene <b>Lazaj</b>.