• Giovanissimi B
  • Chiusi
  • 1 - 1
  • San gimignanosport


N.S. CHIUSI: Settimi, Adil, Stamila, Seif, Ferranti, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Samoi, Bellucci. All.: Di Fante.
SANGIMIGNANO: Ciappi, Diliberto, Mazzini, Cellesi, Tavanti, Milvatti, Magnani, Masini, Berti, Bagni, Pesce. A disp.: Lombardo, Pollina, Morrochhi, Velaj, Muresan, Yezeraj, Shabani. All.: Spini.

ARBITRO: Mainò di Arezzo.

RETI: 18' rig. Berti, 27' Fastelli.



La bella partita andata in scena a Chiusi tra due squadre che si sono affrontante a viso aperto, sancisce però la probabile resa del Sangimignano per la vittoria del campionato, con una corsa che ormai riguarda le sole due squadre senesi, Mazzola e Marciano. Il primo tempo è stato più di marca locale, col Sangimignano però ben attrezzato dietro che ha tentato di pungere con le ripartenze. In vantaggio passano proprio i ragazzi di mister Spini al 18': fallo di mano in area locale e rigore trasformato dal solito Berti. Il Chiusi non si abbatte, pareggiando appena otto minuti più tardi: bella azione sulla fascia di Nappo, cross in mezzo per Fastelli che appoggia in rete. Il Sangi prima dell'intervallo non sfrutta a dovere una bella occasione per riportarsi nuovamente in vantaggio. Nella ripresa la gara continua sui binari dell'equilibrio con diverse occasioni da entrambe le parti. Fastelli, al terzo gol in due partite, sembra davvero ispirato e si trova a meraviglia con Nappo. I due però non riescono a scalfire la retroguardia neroverde e la gara si conclude sull'1-1 tra gli applausi di tutti i sostenitori che hanno assistito ad una bella partita.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali si è messa in evidenza tutta la squadra per l'atteggiamento propositivo dal primo all'ultimo minuto. Tra gli ospiti bene Berti.

N.S. CHIUSI: Settimi, Adil, Stamila, Seif, Ferranti, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Samoi, Bellucci. All.: Di Fante.<br >SANGIMIGNANO: Ciappi, Diliberto, Mazzini, Cellesi, Tavanti, Milvatti, Magnani, Masini, Berti, Bagni, Pesce. A disp.: Lombardo, Pollina, Morrochhi, Velaj, Muresan, Yezeraj, Shabani. All.: Spini.<br > ARBITRO: Main&ograve; di Arezzo.<br > RETI: 18' rig. Berti, 27' Fastelli. La bella partita andata in scena a Chiusi tra due squadre che si sono affrontante a viso aperto, sancisce per&ograve; la probabile resa del Sangimignano per la vittoria del campionato, con una corsa che ormai riguarda le sole due squadre senesi, Mazzola e Marciano. Il primo tempo &egrave; stato pi&ugrave; di marca locale, col Sangimignano per&ograve; ben attrezzato dietro che ha tentato di pungere con le ripartenze. In vantaggio passano proprio i ragazzi di mister Spini al 18': fallo di mano in area locale e rigore trasformato dal solito Berti. Il Chiusi non si abbatte, pareggiando appena otto minuti pi&ugrave; tardi: bella azione sulla fascia di Nappo, cross in mezzo per Fastelli che appoggia in rete. Il Sangi prima dell'intervallo non sfrutta a dovere una bella occasione per riportarsi nuovamente in vantaggio. Nella ripresa la gara continua sui binari dell'equilibrio con diverse occasioni da entrambe le parti. Fastelli, al terzo gol in due partite, sembra davvero ispirato e si trova a meraviglia con Nappo. I due per&ograve; non riescono a scalfire la retroguardia neroverde e la gara si conclude sull'1-1 tra gli applausi di tutti i sostenitori che hanno assistito ad una bella partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali si &egrave; messa in evidenza tutta la squadra per l'atteggiamento propositivo dal primo all'ultimo minuto. Tra gli ospiti bene <b>Berti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI