• Giovanissimi B
  • Gracciano
  • 0 - 5
  • Mazzola Valdarbia


GRACCIANO: Berti, Peculi, Frati, Tonizzo, Persichino, Lachi, Luchetti, Maira, Mattei, Spinelli, Corcione. A disp.: Muzzi, Cacace, Paoli. All.: Alessio Testi.
MAZZOLA VALD.: Canestri, Marchetti, Oliviero, Nardini Tozzi, Costantino, Caro, Isufi, Garzella, Corrado. A disp.: Pondrelli, Betti, Pedani, Rivituso, Eljallali, Meucci, Costanti. All.: Marco Bari.

ARBITRO: Santini di Siena.

RETI: Corrado, Marchetti, Isufi, Costanti, Meucci.



L'incontro di sabato 10 marzo può essere suddiviso in due capitoli il primo tempo ed il secondo. Primo tempo che ha visto i valdelsani rispondere alla grande ai biancocelesti senesi che si sono mostrati non nella loro migliore giornata ed un secondo tempo dove il divario tecnico si è manifestato in maniera evidente a favore degli ospiti. Un minuto e Mazzola in vantaggio con Corrado, ben lanciato da Isufi. Raddoppio ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo ad opera di Marchetti. La cronaca del primo tempo oltre alle reti, segnala l'infinito fila di fuorigioco fischiati giustamente a Isufi. Il resto è per i padroni di casa che senza paura affrontano alla pari gli ospiti. Il Gracciano colpisce la traversa su punizione con Persichino, poi è il palo a negare la rete a Tonizzo con un bel tiro da fuori area. Sul finire è bravo canestri a sbrogliare un paio di situazioni difficili. Secondo tempo musica nuova rispetto al primo, Isufi tocca la sua prima palla in area e segna sugli sviluppi di un corner. Poi è Costanti, ben lanciato da Corrado a marcare il 4-0, la quinta rete è di Meucci che segna da pochi passi. Il resto è un monologo ospite con Corrado che fallisce sue buone occasioni.
Calciatoripiù
: nel Mazzola segnaliamo Corrado, Costanti e Rivituso; per il Gracciano Tonizzo, Persichino e Lachi.

GRACCIANO: Berti, Peculi, Frati, Tonizzo, Persichino, Lachi, Luchetti, Maira, Mattei, Spinelli, Corcione. A disp.: Muzzi, Cacace, Paoli. All.: Alessio Testi.<br >MAZZOLA VALD.: Canestri, Marchetti, Oliviero, Nardini Tozzi, Costantino, Caro, Isufi, Garzella, Corrado. A disp.: Pondrelli, Betti, Pedani, Rivituso, Eljallali, Meucci, Costanti. All.: Marco Bari.<br > ARBITRO: Santini di Siena.<br > RETI: Corrado, Marchetti, Isufi, Costanti, Meucci. L'incontro di sabato 10 marzo pu&ograve; essere suddiviso in due capitoli il primo tempo ed il secondo. Primo tempo che ha visto i valdelsani rispondere alla grande ai biancocelesti senesi che si sono mostrati non nella loro migliore giornata ed un secondo tempo dove il divario tecnico si &egrave; manifestato in maniera evidente a favore degli ospiti. Un minuto e Mazzola in vantaggio con Corrado, ben lanciato da Isufi. Raddoppio ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo ad opera di Marchetti. La cronaca del primo tempo oltre alle reti, segnala l'infinito fila di fuorigioco fischiati giustamente a Isufi. Il resto &egrave; per i padroni di casa che senza paura affrontano alla pari gli ospiti. Il Gracciano colpisce la traversa su punizione con Persichino, poi &egrave; il palo a negare la rete a Tonizzo con un bel tiro da fuori area. Sul finire &egrave; bravo canestri a sbrogliare un paio di situazioni difficili. Secondo tempo musica nuova rispetto al primo, Isufi tocca la sua prima palla in area e segna sugli sviluppi di un corner. Poi &egrave; Costanti, ben lanciato da Corrado a marcare il 4-0, la quinta rete &egrave; di Meucci che segna da pochi passi. Il resto &egrave; un monologo ospite con Corrado che fallisce sue buone occasioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Mazzola segnaliamo <b>Corrado, Costanti </b>e <b>Rivituso</b>; per il Gracciano <b>Tonizzo, Persichino</b> e <b>Lachi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI