- Giovanissimi B
- Monteriggioni
-
1 - 0
- Asta
MONTERIGGIONI: Cevese, Albanese Al., Albanese An., Belci, Benini, Carlino, Corti, Costantino, Forzoni, Guerrini, Mandara. A disp.: Molinari, Mucciarini, Sangermano, Sorrentino, Vukosa. All.: Fiorenzani.
ASTA 2016: Cultrera, Monciatti, Boumarquane, Anselmi, Ricci, Cakoni, Ricci, Rustichini, Brandi, Picchi, Brizzi. A disp.: Biagi, Lodovichi, Monaci, Fusi, Pieri, Ustameta, Verdiani. All.: Vivarelli.
ARBITRO: di Siena.
RETE: Sangermano.
Dopo una settimana di maltempo si torna a giocare al campo di Uopini, dove si affrontano i padroni di casa del Monteriggioni e gli ospiti dell'Asta. Le due squadre si presentano in campo pronte a fronteggiarsi in cerca di un risultato, dato che entrambe le formazioni possono smuovere la classifica grazie al risultato finale. I rossoverdi cominciano subito all'attacco, dettando i ritmi di gioco e sfiorando il goal in diverse occasioni. Gli arancioblè al contrario sembrano bloccati e incapaci di reagire, cosi si va avanti fino alla fine del primo tempo con il risultato in parità. Il secondo tempo ricomincia sullo stesso copione di quello che lo ha preceduto con il Monteriggioni sempre pronto a spingere e a cercare la rete, che, alla fine, non tarda ad arrivare ed è realizzata al 18' della ripresa ad opera di Sangermano. L'Asta prova a reagire, effettuando diversi cambi, ma la musica non cambia con i padroni di casa che continuano a giocare e gli ospiti che non trovano la reazione chiesta da mister Vivarelli. Il gioco va avanti così, piuttosto spento, fino al triplice fischio finale al quale i ragazzi di mister Fiorenzani reagiscono esultando per la meritata vittoria. Per l'Asta è stato un passo indietro rispetto alle belle prestazioni alle quali ci avevano abituato nelle giornate precedenti, dunque mister Vivarelli avrà da lavorare, questa settimana, in vista del prossimo incontro casalingo. Al contrario, il Monteriggioni ha fatto un ulteriore passo avanti e si è dimostrata una buona squadra in costante crescita.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni segnaliamo Sangermano e Forzoni, nell'Asta Anselmi, Monciatti e Boumarquane.
Faffo
MONTERIGGIONI: Cevese, Albanese Al., Albanese An., Belci, Benini, Carlino, Corti, Costantino, Forzoni, Guerrini, Mandara. A disp.: Molinari, Mucciarini, Sangermano, Sorrentino, Vukosa. All.: Fiorenzani.<br >ASTA 2016: Cultrera, Monciatti, Boumarquane, Anselmi, Ricci, Cakoni, Ricci, Rustichini, Brandi, Picchi, Brizzi. A disp.: Biagi, Lodovichi, Monaci, Fusi, Pieri, Ustameta, Verdiani. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: di Siena.<br >
RETE: Sangermano.
Dopo una settimana di maltempo si torna a giocare al campo di Uopini, dove si affrontano i padroni di casa del Monteriggioni e gli ospiti dell'Asta. Le due squadre si presentano in campo pronte a fronteggiarsi in cerca di un risultato, dato che entrambe le formazioni possono smuovere la classifica grazie al risultato finale. I rossoverdi cominciano subito all'attacco, dettando i ritmi di gioco e sfiorando il goal in diverse occasioni. Gli arancioblè al contrario sembrano bloccati e incapaci di reagire, cosi si va avanti fino alla fine del primo tempo con il risultato in parità. Il secondo tempo ricomincia sullo stesso copione di quello che lo ha preceduto con il Monteriggioni sempre pronto a spingere e a cercare la rete, che, alla fine, non tarda ad arrivare ed è realizzata al 18' della ripresa ad opera di Sangermano. L'Asta prova a reagire, effettuando diversi cambi, ma la musica non cambia con i padroni di casa che continuano a giocare e gli ospiti che non trovano la reazione chiesta da mister Vivarelli. Il gioco va avanti così, piuttosto spento, fino al triplice fischio finale al quale i ragazzi di mister Fiorenzani reagiscono esultando per la meritata vittoria. Per l'Asta è stato un passo indietro rispetto alle belle prestazioni alle quali ci avevano abituato nelle giornate precedenti, dunque mister Vivarelli avrà da lavorare, questa settimana, in vista del prossimo incontro casalingo. Al contrario, il Monteriggioni ha fatto un ulteriore passo avanti e si è dimostrata una buona squadra in costante crescita. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni segnaliamo <b>Sangermano </b>e <b>Forzoni</b>, nell'Asta <b>Anselmi, Monciatti</b> e <b>Boumarquane</b>.
Faffo