- Giovanissimi B
- Luigi Meroni
-
0 - 5
- Mazzola Valdarbia
L.MERONI: Ronchi, Santese (66' Maletta), Mereu, Lorenzini (36' Di Salvia), Batelli (60' Quarato), Kusi, Fantauzzo, Mazzarisi, Betti (36' Gentilini), Bensi, Guidolotti (53' Murataj). All.: Lorenzoni
MAZZOLA VALD.: Pondrelli, Grassini (36' Pedani), Oliviero, Marchetti, Tozzi (47' Rivituso), Gammella (55' Bonechi), Caro, Garzella (40 Eljallali), Isufi (43' Clara), Costanti (60' Pais), Deiorio (40' Corrado). All.: Marco Bari.
ARBITRO: Palma di Siena
RETI: 9'', 8', 14' e 38' Isufi, 71' Corrado
NOTE. Angoli 1-3; rec. 1'+ 3'.
Travolgente vittoria della capolista Mazzola anche contro il Meroni di Lorenzoni che cala a picco contro un avversario decisamente superiore. Gli ospiti fanno infatti un altro passo significativo verso il trionfo in campionato, sempre più vicino e meritato. I tre punti, invece, in casa biancoverde mancano da un mese ma difficilmente oggi si poteva invertire il trend contro la schiacciasassi del torneo. Dal fischio di inizio di Palma passano appena nove secondi e al primo affondo i biancazzurri passano: Costanti va via sulla sinistra sfruttando le esitazioni in marcatura di Batelli, palla al centro dove Isufi stoppa e tira insaccando senza problemi. Il gol a freddo, termine azzeccato vista la neve che cade lentamente sul campo, disorienta e condiziona il Meroni che non riesce a riorganizzarsi e al decimo minuto i ragazzi di Bari marcano per la seconda volta il tabellino: tiro velenoso di Garzella che Ronchi respinge alla meglio, Isufi è ben appostato e appoggia in rete da due passi. Come si potrà intuire la contesa non è mai realmente iniziata e il Mazzola controlla e dispone dell'avversario con grande disinvoltura. Isufi sfiora la tripletta al termine di una ripartenza con un tiro incrociato sul quale Ronchi è attento e respinge in calcio d'angolo. Passano pochi attimi e l'attaccante si rifà con gli interessi trafiggendo il portiere con una conclusione precisa in area piccola, dopo aver eluso la guardia dei difensori con una veronica deliziosa. L'unico segnale di vita dei padroni di casa è un interessante destro di Fantauzzo dal limite che mette in apprensione Pondrelli passando di poco oltre la traversa. Nel finale di frazione lo scatenato Isufi impegna ancora Ronchi con un tiro che l'estremo difensore respinge efficacemente di piede. Il centravanti del Mazzola non è certo sazio e alla prima opportunità del secondo tempo insacca anche il quattro a zero con un tap-in che corregge in porta una respinta di Ronchi su conclusione a giro di Gammella. I ragazzi di Bari sono padroni del campo e non rischiano alcunché anzi centrano anche una traversa con un grandissimo tiro di Costanti. Caro sfiora il quinto gol con un destro angolato che Ronchi sventa miracolosamente ma la rete è rinviata solo di qualche minuto. In pieno recupero infatti il neo entrato Corrado arrotonda il risultato segnando indisturbato con il portiere in uscita. Calciatorepiu'. Isufi (Mazzola V.): Bomber conclamato e affermato, ne fa quattro a dimostrazione del talento posseduto; decisivo nel campionato del Mazzola, dimostra ogni domenica di essere un cannoniere implacabile. Letale.
Giovanni De Luca
L.MERONI: Ronchi, Santese (66' Maletta), Mereu, Lorenzini (36' Di Salvia), Batelli (60' Quarato), Kusi, Fantauzzo, Mazzarisi, Betti (36' Gentilini), Bensi, Guidolotti (53' Murataj). All.: Lorenzoni<br >MAZZOLA VALD.: Pondrelli, Grassini (36' Pedani), Oliviero, Marchetti, Tozzi (47' Rivituso), Gammella (55' Bonechi), Caro, Garzella (40 Eljallali), Isufi (43' Clara), Costanti (60' Pais), Deiorio (40' Corrado). All.: Marco Bari.<br >
ARBITRO: Palma di Siena<br >
RETI: 9'', 8', 14' e 38' Isufi, 71' Corrado<br >NOTE. Angoli 1-3; rec. 1'+ 3'.
Travolgente vittoria della capolista Mazzola anche contro il Meroni di Lorenzoni che cala a picco contro un avversario decisamente superiore. Gli ospiti fanno infatti un altro passo significativo verso il trionfo in campionato, sempre più vicino e meritato. I tre punti, invece, in casa biancoverde mancano da un mese ma difficilmente oggi si poteva invertire il trend contro la schiacciasassi del torneo. Dal fischio di inizio di Palma passano appena nove secondi e al primo affondo i biancazzurri passano: Costanti va via sulla sinistra sfruttando le esitazioni in marcatura di Batelli, palla al centro dove Isufi stoppa e tira insaccando senza problemi. Il gol a freddo, termine azzeccato vista la neve che cade lentamente sul campo, disorienta e condiziona il Meroni che non riesce a riorganizzarsi e al decimo minuto i ragazzi di Bari marcano per la seconda volta il tabellino: tiro velenoso di Garzella che Ronchi respinge alla meglio, Isufi è ben appostato e appoggia in rete da due passi. Come si potrà intuire la contesa non è mai realmente iniziata e il Mazzola controlla e dispone dell'avversario con grande disinvoltura. Isufi sfiora la tripletta al termine di una ripartenza con un tiro incrociato sul quale Ronchi è attento e respinge in calcio d'angolo. Passano pochi attimi e l'attaccante si rifà con gli interessi trafiggendo il portiere con una conclusione precisa in area piccola, dopo aver eluso la guardia dei difensori con una veronica deliziosa. L'unico segnale di vita dei padroni di casa è un interessante destro di Fantauzzo dal limite che mette in apprensione Pondrelli passando di poco oltre la traversa. Nel finale di frazione lo scatenato Isufi impegna ancora Ronchi con un tiro che l'estremo difensore respinge efficacemente di piede. Il centravanti del Mazzola non è certo sazio e alla prima opportunità del secondo tempo insacca anche il quattro a zero con un tap-in che corregge in porta una respinta di Ronchi su conclusione a giro di Gammella. I ragazzi di Bari sono padroni del campo e non rischiano alcunché anzi centrano anche una traversa con un grandissimo tiro di Costanti. Caro sfiora il quinto gol con un destro angolato che Ronchi sventa miracolosamente ma la rete è rinviata solo di qualche minuto. In pieno recupero infatti il neo entrato Corrado arrotonda il risultato segnando indisturbato con il portiere in uscita. <b>Calciatorepiu'. Isufi</b> (Mazzola V.): Bomber conclamato e affermato, ne fa quattro a dimostrazione del talento posseduto; decisivo nel campionato del Mazzola, dimostra ogni domenica di essere un cannoniere implacabile. Letale.
Giovanni De Luca