- Giovanissimi B
- Mazzola Valdarbia
-
8 - 0
- Asta
MAZZOLA VALD.: Ponderelli, Naldini, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Giammella, Eljallali, Meucci, Isufi, Clara, Corrado. A disp.: Canestri, Deiorio, Betti, Pedani, Garzella, Passanti. All.: Bari.
ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Cakoni, Anselmi, Ricci, Boumarquane, Monciatti, Brizzi, Papa, Picchi, Verdiani. A disp.: Biagi, Carniani, Scarpelli, Ustameta, El Amouri. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Notari di Siena.
RETI: Corrado 4, Isufi 3, Tozzi.
Seconda giornata di ritorno del campionato Giovanissimi B nella quale l'Asta affronta in trasferta il quotato Mazzola. Gli arancioblè si presentano ancora una volta decimati dalle assenze, ma orgogliosi e decisi ad onorare la propria maglia con una bella prestazione! Il Mazzola comincia come un rullo compressore gli assalti alla porta, difesa dal portiere arancione che fa il possibile per evitare il goal, ma la rete arriva al 7' ad opera di Corrado che, dopo pochi minuti, replica ancora. I ragazzi di mister Vivarelli continuano a lottare con tutte le forze, ma gli azzurri di casa segnano ancora con una doppietta del numero 9 Isufi, chiudendo così il primo tempo sul 4-0 in loro favore. Secondo tempo ancora in salita per gli ospiti, che si vedono fischiare un rigore contro per un fallo di mano commesso nella propria area e che porta il risultato sul 5-0 per il Mazzola, nonostante il tentativo del portiere ospite di intercettarlo. I due tecnici effettuano diverse sostituzioni da ambedue le parti, con l'Asta che prova a reagire e il Mazzola che insiste nel tenere il pallino del gioco. La reazione per gli arancioblè non arriva, nonostante il grande cuore messo in campo, di contro invece arriva un nuovo goal con Corrado che segna ancora a ripetizione, prima su tiro e, subito dopo, con una bellissima punizione dalla distanza, che insacca ancora l'incolpevole portiere arancioblè. La partita finisce con il punteggio di 8-0 per i padroni di casa a conferma della forza e del bel gioco che ha portato questa squadra ad essere ad oggi in cima alla classifica. Di contro l'Asta ha messo tantissimo cuore ed ha retto botta finché ha potuto ma di fronte a questo forte Mazzola ogni tentativo è svanito.
Calciatoripiù: nell'Asta difficile trovare un singolo, nel Mazzola Vald. segnaliamo Isufi.
MAZZOLA VALD.: Ponderelli, Naldini, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Giammella, Eljallali, Meucci, Isufi, Clara, Corrado. A disp.: Canestri, Deiorio, Betti, Pedani, Garzella, Passanti. All.: Bari.<br >ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Cakoni, Anselmi, Ricci, Boumarquane, Monciatti, Brizzi, Papa, Picchi, Verdiani. A disp.: Biagi, Carniani, Scarpelli, Ustameta, El Amouri. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: Notari di Siena.<br >
RETI: Corrado 4, Isufi 3, Tozzi.
Seconda giornata di ritorno del campionato Giovanissimi B nella quale l'Asta affronta in trasferta il quotato Mazzola. Gli arancioblè si presentano ancora una volta decimati dalle assenze, ma orgogliosi e decisi ad onorare la propria maglia con una bella prestazione! Il Mazzola comincia come un rullo compressore gli assalti alla porta, difesa dal portiere arancione che fa il possibile per evitare il goal, ma la rete arriva al 7' ad opera di Corrado che, dopo pochi minuti, replica ancora. I ragazzi di mister Vivarelli continuano a lottare con tutte le forze, ma gli azzurri di casa segnano ancora con una doppietta del numero 9 Isufi, chiudendo così il primo tempo sul 4-0 in loro favore. Secondo tempo ancora in salita per gli ospiti, che si vedono fischiare un rigore contro per un fallo di mano commesso nella propria area e che porta il risultato sul 5-0 per il Mazzola, nonostante il tentativo del portiere ospite di intercettarlo. I due tecnici effettuano diverse sostituzioni da ambedue le parti, con l'Asta che prova a reagire e il Mazzola che insiste nel tenere il pallino del gioco. La reazione per gli arancioblè non arriva, nonostante il grande cuore messo in campo, di contro invece arriva un nuovo goal con Corrado che segna ancora a ripetizione, prima su tiro e, subito dopo, con una bellissima punizione dalla distanza, che insacca ancora l'incolpevole portiere arancioblè. La partita finisce con il punteggio di 8-0 per i padroni di casa a conferma della forza e del bel gioco che ha portato questa squadra ad essere ad oggi in cima alla classifica. Di contro l'Asta ha messo tantissimo cuore ed ha retto botta finché ha potuto ma di fronte a questo forte Mazzola ogni tentativo è svanito. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asta difficile trovare un singolo, nel Mazzola Vald. segnaliamo <b>Isufi</b>.