- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
0 - 1
- Mazzola Valdarbia
POGGIBONSESE: Corsini, Campigli, Duro, Pianigiani, Lanciotti, Bandini, Hodza, Di Stefano, Lombardo, Battaglio, Bussagli. A disp.: Muzzi, Papaccioli, Zaccariello, Licaj, Cavini, Ferrozzi, Capezzuoli. All.: Fabiani.
MAZZOLA VALD.: Canestri, Nardini, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Costantino, Caro, De Jorio, Isufi, Bonechi, Corrado. A disp.: Pondrelli, Meucci, El Jallali, Romano, Grassini, Pais, Gammella. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETE: Isufi.
Vittoria col cuore per il Mazzola in una partita complicatissima con la Poggibonsese. La barricata eretta dalla squadra di mister Fabiani si è dimostrata ostica e difficile da superare, in una partita improntata al solo obiettivo di fermare la corsa dei ragazzi di Cerchiaia. Il primo tempo termina 0-0 senza rischi da nessuna delle due parti. Il secondo tempo si apre con Corrado che, ben lanciato da Meucci, si presenta a tu per tu con il portiere ma spara malamente a lato. Poi è Isufi che, lanciato a rete, viene fermato per un fuorigioco molto dubbio. Il finale è davvero vietato ai deboli di cuore. Il signor Bacconi sanziona un calcio di rigore per i locali. Canestri però ipnotizza Bandini e para. Dopo le tante proteste, il recupero assegnato è lunghissimo (saranno otto i minuti di extratime). Il Mazzola si butta in avanti alla ricerca del gol e prima è Romano a calciare fuori da due passi, poi, nella azione successiva, la palla capita a Isufi che, fino a quel punto innocuo, non sbaglia segnando il meritato 0-1. La partita termina con il Mazzola in avanti con Gammella che spara addosso al portiere da buona posizione. Finisce 0-1.
Calciatoripiù: nei locali bene Pianigiani e Duro, negli ospiti da premiare la grande determinazione collettiva e Canestri.
POGGIBONSESE: Corsini, Campigli, Duro, Pianigiani, Lanciotti, Bandini, Hodza, Di Stefano, Lombardo, Battaglio, Bussagli. A disp.: Muzzi, Papaccioli, Zaccariello, Licaj, Cavini, Ferrozzi, Capezzuoli. All.: Fabiani.<br >MAZZOLA VALD.: Canestri, Nardini, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Costantino, Caro, De Jorio, Isufi, Bonechi, Corrado. A disp.: Pondrelli, Meucci, El Jallali, Romano, Grassini, Pais, Gammella. All.: Marco Bari.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETE: Isufi.
Vittoria col cuore per il Mazzola in una partita complicatissima con la Poggibonsese. La barricata eretta dalla squadra di mister Fabiani si è dimostrata ostica e difficile da superare, in una partita improntata al solo obiettivo di fermare la corsa dei ragazzi di Cerchiaia. Il primo tempo termina 0-0 senza rischi da nessuna delle due parti. Il secondo tempo si apre con Corrado che, ben lanciato da Meucci, si presenta a tu per tu con il portiere ma spara malamente a lato. Poi è Isufi che, lanciato a rete, viene fermato per un fuorigioco molto dubbio. Il finale è davvero vietato ai deboli di cuore. Il signor Bacconi sanziona un calcio di rigore per i locali. Canestri però ipnotizza Bandini e para. Dopo le tante proteste, il recupero assegnato è lunghissimo (saranno otto i minuti di extratime). Il Mazzola si butta in avanti alla ricerca del gol e prima è Romano a calciare fuori da due passi, poi, nella azione successiva, la palla capita a Isufi che, fino a quel punto innocuo, non sbaglia segnando il meritato 0-1. La partita termina con il Mazzola in avanti con Gammella che spara addosso al portiere da buona posizione. Finisce 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Pianigiani </b>e <b>Duro</b>, negli ospiti da premiare la grande determinazione collettiva e <b>Canestri</b>.