- Giovanissimi B
- Asta
-
0 - 8
- Marciano Robur
ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Cakoni, Anselmi, Ricci, Rustichini, Papa, Picchi, Brandi, Verdiani, Monaci. A disp.: El Ammouri, Carniani, Ustameta, Lodovichi. All.: Vivarelli.
MARCIANO ROBUR: Viti, Gasperini, Imperato, Grossi, Chiostri, Morrocchi, Lippi, Martinelli, Malavita, Marini, Orlando. A disp.: Pacciani, Belsani, Mastrobono, Fedele, Mednini, Betuelli, Longo. All.: Gianni Scali.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Marini 2, Malavita, Longo 2, Pacciani, Lippi, Morrocchi.
Il Marciano espugna il campo di Quercegrossa nell'ultima giornata del girone d'andata. Al fischio di inizio del bravissimo arbitro, la squadra ospite spinge subito in avanti ed infatti, dopo soli cinque minuti, insacca la rete dell'incolpevole portiere Cultrera che subisce un gran goal ad opera del numero 10 Marini. L'Asta non demorde e prova a rispondere come meglio può, producendo anche tutto sommato un buon gioco, ma il Marciano è una spanna superiore e così nel giro di 30' ne fa altri due con Malavita e ancora Marini, chiudendo così il primo tempo sullo 0-3 per gli ospiti. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Vivarelli provano a reagire, ma i bianconeri segnano ancora due reti in venti minuti, prima con Longo e poi con Pacciani. Gli arancioblè sembrano aver mollato, cosi il mister cambia quattro giocatori per spingere ad una reazione la propria squadra, ma il Marciano spinge ancora sull'acceleratore e continua a segnare, prima con Lippi e poi con Morrocchi. La partita va avanti così fino al triplice fischio finale dove il punteggio sancisce il risultato di 0-8 per gli ospiti. Nonostante il risultato, abbiamo visto nel primo tempo una buonissima Asta, davanti ad un ottimo Marciano ben organizzato e con giocatori di qualità, a conferma del suo valore e del verdetto della classifica, data la posizione in cui si trovano i bianconeri.
Calciatoripiù: negli ospiti su tutti Marini e Longo, nei locali Cakoni ed Anselmi.
ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Cakoni, Anselmi, Ricci, Rustichini, Papa, Picchi, Brandi, Verdiani, Monaci. A disp.: El Ammouri, Carniani, Ustameta, Lodovichi. All.: Vivarelli.<br >MARCIANO ROBUR: Viti, Gasperini, Imperato, Grossi, Chiostri, Morrocchi, Lippi, Martinelli, Malavita, Marini, Orlando. A disp.: Pacciani, Belsani, Mastrobono, Fedele, Mednini, Betuelli, Longo. All.: Gianni Scali.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Marini 2, Malavita, Longo 2, Pacciani, Lippi, Morrocchi.
Il Marciano espugna il campo di Quercegrossa nell'ultima giornata del girone d'andata. Al fischio di inizio del bravissimo arbitro, la squadra ospite spinge subito in avanti ed infatti, dopo soli cinque minuti, insacca la rete dell'incolpevole portiere Cultrera che subisce un gran goal ad opera del numero 10 Marini. L'Asta non demorde e prova a rispondere come meglio può, producendo anche tutto sommato un buon gioco, ma il Marciano è una spanna superiore e così nel giro di 30' ne fa altri due con Malavita e ancora Marini, chiudendo così il primo tempo sullo 0-3 per gli ospiti. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Vivarelli provano a reagire, ma i bianconeri segnano ancora due reti in venti minuti, prima con Longo e poi con Pacciani. Gli arancioblè sembrano aver mollato, cosi il mister cambia quattro giocatori per spingere ad una reazione la propria squadra, ma il Marciano spinge ancora sull'acceleratore e continua a segnare, prima con Lippi e poi con Morrocchi. La partita va avanti così fino al triplice fischio finale dove il punteggio sancisce il risultato di 0-8 per gli ospiti. Nonostante il risultato, abbiamo visto nel primo tempo una buonissima Asta, davanti ad un ottimo Marciano ben organizzato e con giocatori di qualità, a conferma del suo valore e del verdetto della classifica, data la posizione in cui si trovano i bianconeri. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti su tutti <b>Marini </b>e <b>Longo</b>, nei locali <b>Cakoni </b>ed <b>Anselmi</b>.