- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
3 - 0
- Sinalunghese
VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Berisha, Boulalouaz, Migliaccio, Machetti, Grassi. A disp.: Pignattai, Alfano, La Spisa, Pillitteri, Borsotti, Bindi. All.: Consoli.
SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Rosignoli, Benedetti, Frasci, Di Renzone, Francini, Amarante, Bambini, Datteroni. A disp.: Oglialoro, Lorenzetti, Arci, Allacciati, Giannettoni, Meattini. All.: Chiasserini.
ARBITRO: Francesca Dottori di Siena.
RETI: Migliaccio, Machetti, Boulalouaz.
Grazie ad un incredibile secondo tempo, la Valdorcia a sorpresa batte largamente la Sinalunghese e si porta a -1 in classifica proprio dagli avversari di giornata. In un primo tempo equilibrato e ricco di occasioni nonostante la frazione conclusa a reti inviolate, la Valdorcia sfiora il vantaggio in tre occasioni. Anche la Sinalunghese non sta a guardare, con un paio di azioni da gol confezionate. Nel secondo tempo però i padroni di casa ci credono di più partendo forte. Subito in gol la squadra di Consoli con Migliaccio che spara un tiro sotto la traversa. Poco dopo il raddoppio su calcio d'angolo con gol di testa di Machetti e sul finale il primo gol in campionato di Boulalouaz direttamente su punizione. Sinalunghese sottotono nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Franchetti e Boulalouaz. Tra gli ospiti si salvano Francini e Frasci.
VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Berisha, Boulalouaz, Migliaccio, Machetti, Grassi. A disp.: Pignattai, Alfano, La Spisa, Pillitteri, Borsotti, Bindi. All.: Consoli.<br >SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Rosignoli, Benedetti, Frasci, Di Renzone, Francini, Amarante, Bambini, Datteroni. A disp.: Oglialoro, Lorenzetti, Arci, Allacciati, Giannettoni, Meattini. All.: Chiasserini.<br >
ARBITRO: Francesca Dottori di Siena.<br >
RETI: Migliaccio, Machetti, Boulalouaz.
Grazie ad un incredibile secondo tempo, la Valdorcia a sorpresa batte largamente la Sinalunghese e si porta a -1 in classifica proprio dagli avversari di giornata. In un primo tempo equilibrato e ricco di occasioni nonostante la frazione conclusa a reti inviolate, la Valdorcia sfiora il vantaggio in tre occasioni. Anche la Sinalunghese non sta a guardare, con un paio di azioni da gol confezionate. Nel secondo tempo però i padroni di casa ci credono di più partendo forte. Subito in gol la squadra di Consoli con Migliaccio che spara un tiro sotto la traversa. Poco dopo il raddoppio su calcio d'angolo con gol di testa di Machetti e sul finale il primo gol in campionato di Boulalouaz direttamente su punizione. Sinalunghese sottotono nel secondo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Franchetti </b>e <b>Boulalouaz</b>. Tra gli ospiti si salvano <b>Francini </b>e <b>Frasci</b>.