- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
5 - 2
- Falterona
IND.QUARATA: Cantaloni, Angiolini, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Innocenti, Brizzi, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Bolgi, Bonarini, Longobardi, Bonini, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Perlini.
FALTERONA: Acciai, Ugolini, Hoxhaj, Andreini, Ferro, Paggetti, Tramonti, Cungi, Castri, Vargiu, Cappelli. A disp.: Lusignano, Dattile, Falsini, Oretti, Andretta. All.: Stefano Saini.
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
RETI: Mariotti 2, Castaldo 3, Castri, Ferro.
Netta vittoria dell'Indomita Quarata, che termina cosi nel migliore dei modi il campionato, battendo per 5-2 il Falterona. L'inizio dell'incontro è però tutto della compagine ospite, che al 9' si porta in vantaggio con un bel gol di Castri che, con un bolide dal limite dell'area, trafigge l'incolpevole Cantaloni. I locali cercano di reagire, ma è ancora il Falterona a segnare con un bel colpo di testa di Ferro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da questo momento l'inerzia della partita sarà tutta a favore del Quarata, che stringe d'assedio la retroguardia ospite creando numerose occasioni da rete. Al 28' i padroni di casa accorciano le distanze con il solito Mariotti che, lanciato da Castaldo, trafigge Acciai. Tre minuti più tardi ancora Mariotti si presenta solo davanti al portiere ma calcia alto. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2-1. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia con il Quarata sempre proteso in attacco. Non passano due minuti che i locali pareggiano con il solito Mariotti, che gira in rete da centro area. Oramai si gioca ad una porta sola e il Quarata segna il gol del vantaggio con un bel destro di Castaldo. Sempre Castaldo prima arrotonda il risultato con un pregevole colpo di testa su punizione di Mastrocola e poi sigla il definitivo 5-2 con una stupenda azione personale conclusa con un bolide di destro all'angolino basso alla destra dell'incolpevole portiere ospite.
Calciatoripiù: per il Quarata i due marcatori Mariotti e Castaldo, ma un plauso va anche all'allenatore Perlini, che con la sua squadra è riuscito ad andare oltre le più rosee aspettative; per il Falterona Ferro.
IND.QUARATA: Cantaloni, Angiolini, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Innocenti, Brizzi, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Bolgi, Bonarini, Longobardi, Bonini, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Perlini.<br >FALTERONA: Acciai, Ugolini, Hoxhaj, Andreini, Ferro, Paggetti, Tramonti, Cungi, Castri, Vargiu, Cappelli. A disp.: Lusignano, Dattile, Falsini, Oretti, Andretta. All.: Stefano Saini.<br >
ARBITRO: De Sury di Arezzo.<br >
RETI: Mariotti 2, Castaldo 3, Castri, Ferro.
Netta vittoria dell'Indomita Quarata, che termina cosi nel migliore dei modi il campionato, battendo per 5-2 il Falterona. L'inizio dell'incontro è però tutto della compagine ospite, che al 9' si porta in vantaggio con un bel gol di Castri che, con un bolide dal limite dell'area, trafigge l'incolpevole Cantaloni. I locali cercano di reagire, ma è ancora il Falterona a segnare con un bel colpo di testa di Ferro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da questo momento l'inerzia della partita sarà tutta a favore del Quarata, che stringe d'assedio la retroguardia ospite creando numerose occasioni da rete. Al 28' i padroni di casa accorciano le distanze con il solito Mariotti che, lanciato da Castaldo, trafigge Acciai. Tre minuti più tardi ancora Mariotti si presenta solo davanti al portiere ma calcia alto. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2-1. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia con il Quarata sempre proteso in attacco. Non passano due minuti che i locali pareggiano con il solito Mariotti, che gira in rete da centro area. Oramai si gioca ad una porta sola e il Quarata segna il gol del vantaggio con un bel destro di Castaldo. Sempre Castaldo prima arrotonda il risultato con un pregevole colpo di testa su punizione di Mastrocola e poi sigla il definitivo 5-2 con una stupenda azione personale conclusa con un bolide di destro all'angolino basso alla destra dell'incolpevole portiere ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Quarata i due marcatori <b>Mariotti </b>e <b>Castaldo</b>, ma un plauso va anche all'allenatore Perlini, che con la sua squadra è riuscito ad andare oltre le più rosee aspettative; per il Falterona <b>Ferro</b>.