- Allievi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
2 - 0
- Virtus Lignano
ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Lotti, Pesucci, Di Micco, Giovinazzo, Capretto, Martini, Scriva, Venosa, Falcone, Baldini. A disp.: Rossini, Baglioni, Canali, Morini, Aboemei, Ciofi. All.: Stefano Tronconi.
V.LIGNANO: Tavanti, Hysenaj M., Lodovichi, Krasniki, Bonci, Vesevo F., Polvani, Curoli, Malaj, Kalubuwilage R., Agostini. A disp.: Hysenaj A., Hysenaj E. All.: Giovanni Gallastroni.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Martini 2.
Vittoria più ostica del previsto per l'Atletico Levane Leona, che solo nel secondo tempo riesce ad avere ragione di una Virtus Lignano particolarmente tenace, capace di rimanere in partita per sessanta minuti e forse penalizzata da una panchina decisamente corta, che non ha consentito a mister Gallastroni di inserire a gara in corso un numero adeguato di giocatori freschi e riposati. È la formazione di mister Tronconi a fare la partita, tenendo il pallino del gioco e subendo solo a sprazzi le iniziative ospiti, condotte principalmente in contropiede. Nel primo tempo il Levane avrebbe numerose occasioni per portarsi in vantaggio, ma Falcone prima e Venosa poi non riescono a sbloccare il risultato, che all'intervallo è ancora di zero a zero. Nel secondo tempo il copione della gara sembra non poter cambiare, perché i padroni di casa non paiono riuscire ad andare in gol; dall'altra parte la Virtus Lignano si difende con ordine, ma con il passare dei minuti si intravedono i primi segni di stanchezza. Al 60' così il Levane passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Martini. Lo stesso Martini, cinque minuti dopo, chiude definitivamente i conti raddoppiando: azione personale sulla sinistra del centrocampista locale, che si accentra all'altezza dei sedici metri e mette il pallone sul secondo palo dove Tavanti non può arrivare.
Calciatoripiù: Martini (Atl.Levane Leona), Hysenaj M. (V.Lignano).
ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Lotti, Pesucci, Di Micco, Giovinazzo, Capretto, Martini, Scriva, Venosa, Falcone, Baldini. A disp.: Rossini, Baglioni, Canali, Morini, Aboemei, Ciofi. All.: Stefano Tronconi.<br >V.LIGNANO: Tavanti, Hysenaj M., Lodovichi, Krasniki, Bonci, Vesevo F., Polvani, Curoli, Malaj, Kalubuwilage R., Agostini. A disp.: Hysenaj A., Hysenaj E. All.: Giovanni Gallastroni.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Martini 2.
Vittoria più ostica del previsto per l'Atletico Levane Leona, che solo nel secondo tempo riesce ad avere ragione di una Virtus Lignano particolarmente tenace, capace di rimanere in partita per sessanta minuti e forse penalizzata da una panchina decisamente corta, che non ha consentito a mister Gallastroni di inserire a gara in corso un numero adeguato di giocatori freschi e riposati. È la formazione di mister Tronconi a fare la partita, tenendo il pallino del gioco e subendo solo a sprazzi le iniziative ospiti, condotte principalmente in contropiede. Nel primo tempo il Levane avrebbe numerose occasioni per portarsi in vantaggio, ma Falcone prima e Venosa poi non riescono a sbloccare il risultato, che all'intervallo è ancora di zero a zero. Nel secondo tempo il copione della gara sembra non poter cambiare, perché i padroni di casa non paiono riuscire ad andare in gol; dall'altra parte la Virtus Lignano si difende con ordine, ma con il passare dei minuti si intravedono i primi segni di stanchezza. Al 60' così il Levane passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Martini. Lo stesso Martini, cinque minuti dopo, chiude definitivamente i conti raddoppiando: azione personale sulla sinistra del centrocampista locale, che si accentra all'altezza dei sedici metri e mette il pallone sul secondo palo dove Tavanti non può arrivare.<b>
Calciatoripiù: Martini</b> (Atl.Levane Leona), <b>Hysenaj M.</b> (V.Lignano).