- Allievi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 3
- Atletico Levane Leona
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Ciotta, Bucchioni, Moretti, Caneschi, Berardi, Malentacca, Bambini, Cirelli, Tomi. A disp.: Banelli, Angori, Gallorini, Arrigucci. All.: Andrea Cappioli.
ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Lotti, Giovinazzo, Martini, Pesucci, Morini, Brandi, Aboemei, Falcone, Ciofi, Venosa. A disp.: Cutro, Jimenez, Baldini, Canali, Scriva, Avendato. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Tomi, Arrigucci, Ciofi 2, Morini.
L'Atletico Levane espugna La Spiaggina di Castiglion Fiorentino battendo i gialloviola di casa per 3-2. Parte meglio la formazione ospite, che si porta subito in vantaggio con Ciofi. L'attaccante biancoverde sigla lo 0-1 sugli sviluppi di un'azione sulla destra, ben servito in profondità da un compagno. Volitiva ma sterile è la reazione dei locali. Al contrario l'Atletico Levane poco più tardi trova il raddoppio con Morini, che anticipa il difensore e insacca sul secondo palo finalizzando un cross di Ciofi. Si segnalano poi altre occasioni ospiti. Morini di testa manda il pallone di poco fuori, poi ancora Morini trova la pronta risposta del portiere, che neutralizza un altro suo tentativo. Prima dell'intervallo da segnalare anche una traversa colpita da Brandi su calcio di punizione dal limite dell'area. Nella ripresa torna in campo una Castiglionese più aggressiva, che riesce a pareggiare grazie alle reti di Tomi e Arrigucci, che finalizzano rispettivamente un cross dalla sinistra e un'azione sviluppata centralmente. E' tutto da rifare per il Levane: i biancoverdi non si perdono d'animo e riescono a tornare in vantaggio con un tiro dai venti metri che si insacca all'angolino di Ciofi, che firma così la doppietta personale. Poco dopo Jimenez sfiora il quarto gol ospite. A tempo praticamente scaduto la Castiglionese avrebbe una ghiotta occasione per il pari, ma capitan Cirelli dal dischetto tira centralmente e si fa parare il rigore da Baldi. Finisce 2-3.
Calciatoripiù: Tomi per la Castiglionese e Ciofi, autore di due gol e un assist, per l'Atletico Levane Leona.
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Ciotta, Bucchioni, Moretti, Caneschi, Berardi, Malentacca, Bambini, Cirelli, Tomi. A disp.: Banelli, Angori, Gallorini, Arrigucci. All.: Andrea Cappioli. <br >ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Lotti, Giovinazzo, Martini, Pesucci, Morini, Brandi, Aboemei, Falcone, Ciofi, Venosa. A disp.: Cutro, Jimenez, Baldini, Canali, Scriva, Avendato. All.: Stefano Tronconi.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Tomi, Arrigucci, Ciofi 2, Morini.
L'Atletico Levane espugna La Spiaggina di Castiglion Fiorentino battendo i gialloviola di casa per 3-2. Parte meglio la formazione ospite, che si porta subito in vantaggio con Ciofi. L'attaccante biancoverde sigla lo 0-1 sugli sviluppi di un'azione sulla destra, ben servito in profondità da un compagno. Volitiva ma sterile è la reazione dei locali. Al contrario l'Atletico Levane poco più tardi trova il raddoppio con Morini, che anticipa il difensore e insacca sul secondo palo finalizzando un cross di Ciofi. Si segnalano poi altre occasioni ospiti. Morini di testa manda il pallone di poco fuori, poi ancora Morini trova la pronta risposta del portiere, che neutralizza un altro suo tentativo. Prima dell'intervallo da segnalare anche una traversa colpita da Brandi su calcio di punizione dal limite dell'area. Nella ripresa torna in campo una Castiglionese più aggressiva, che riesce a pareggiare grazie alle reti di Tomi e Arrigucci, che finalizzano rispettivamente un cross dalla sinistra e un'azione sviluppata centralmente. E' tutto da rifare per il Levane: i biancoverdi non si perdono d'animo e riescono a tornare in vantaggio con un tiro dai venti metri che si insacca all'angolino di Ciofi, che firma così la doppietta personale. Poco dopo Jimenez sfiora il quarto gol ospite. A tempo praticamente scaduto la Castiglionese avrebbe una ghiotta occasione per il pari, ma capitan Cirelli dal dischetto tira centralmente e si fa parare il rigore da Baldi. Finisce 2-3. <b>
Calciatoripiù: Tomi </b>per la Castiglionese e <b>Ciofi</b>, autore di due gol e un assist, per l'Atletico Levane Leona.