- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
6 - 2
- Virtus Lignano
IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Bonini, Bolgi, Castaldo, Brizzi, Marconi, Mastrocola, Mariotti, Squarcialupi, Angiolini. A disp.: Cantaloni, Falcinelli, Tantari. All.: Francesco Perlini.
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Vesevo F., Krasniki J., Bonci, Hysenaj M., Hysenaj E., Vesevo G., Polvani, Malaj. A disp.: Curoli, Kalubowilage, Hysenaj A. All.: Dimitri Pasqui.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: Mariotti 3, Squarcialupi 2, Marconi, Hysenaj E., Krasniki J.
Netto successo dell'Indomita Quarata che torna alla vittoria battendo la Virtus Lignano per 6-2. L'andamento dell'incontro e il risultato non sono mai in discussione con i locali padroni del campo e con il risultato che poteva decisamente essere ancora più rotondo. Da lodare però l'impegno della formazione ospite: nonostante l'ultimo posto e il risultato negativo, la squadra di mister Pasqui ha lottato fino al triplice fischio di chiusura. Dopo alcuni momenti di studio il Quarata prende decisamente in mano l'incontro e al 14' si porta in vantaggio con Squarcialupi, che direttamente da calcio di punizione trafigge il portiere Tavanti. Cinque minuti dopo, però, il Lignano pareggia sfruttando nel migliore dei modi con Hysenaj una punizione a due in area concessa dal direttore di gara in quanto il portiere di casa Rossi aveva preso con le mani un retropassaggio di un proprio difensore. Il Quarata riprende però ad attaccare e quattro minuti dopo si riporta in vantaggio con bomber Mariotti, che si libera a centro area e trafigge con un destro il portiere ospite. Al 32' annotiamo il terzo gol locale con Marconi, che di testa sfrutta un ottimo cross dalla sinistra di Angiolini. Prima dell'intervallo arriva anche la quarta rete quaratina con il solito Mariotti, che gira in rete un cross dalla destra. Nella ripresa si gioca ancora di più ad una porta con il Quarata che sciupa innumerevoli occasioni per arrotondare il risultato e trova al 68' il quinto gol con un bel tiro dalla distanza di Squarcialupi. Prima della fine dobbiamo annotare il gol ospite con un pregevole colpo di testa di Krasniki J. e il rigore trasformato da Mariotti, che si porta così a 27 reti stagionali. Calciatorepiù: Mariotti, autore di una tripletta e sempre letale sottoporta (Indomita Quarata).
IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Bonini, Bolgi, Castaldo, Brizzi, Marconi, Mastrocola, Mariotti, Squarcialupi, Angiolini. A disp.: Cantaloni, Falcinelli, Tantari. All.: Francesco Perlini.<br >V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Vesevo F., Krasniki J., Bonci, Hysenaj M., Hysenaj E., Vesevo G., Polvani, Malaj. A disp.: Curoli, Kalubowilage, Hysenaj A. All.: Dimitri Pasqui.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Mariotti 3, Squarcialupi 2, Marconi, Hysenaj E., Krasniki J.
Netto successo dell'Indomita Quarata che torna alla vittoria battendo la Virtus Lignano per 6-2. L'andamento dell'incontro e il risultato non sono mai in discussione con i locali padroni del campo e con il risultato che poteva decisamente essere ancora più rotondo. Da lodare però l'impegno della formazione ospite: nonostante l'ultimo posto e il risultato negativo, la squadra di mister Pasqui ha lottato fino al triplice fischio di chiusura. Dopo alcuni momenti di studio il Quarata prende decisamente in mano l'incontro e al 14' si porta in vantaggio con Squarcialupi, che direttamente da calcio di punizione trafigge il portiere Tavanti. Cinque minuti dopo, però, il Lignano pareggia sfruttando nel migliore dei modi con Hysenaj una punizione a due in area concessa dal direttore di gara in quanto il portiere di casa Rossi aveva preso con le mani un retropassaggio di un proprio difensore. Il Quarata riprende però ad attaccare e quattro minuti dopo si riporta in vantaggio con bomber Mariotti, che si libera a centro area e trafigge con un destro il portiere ospite. Al 32' annotiamo il terzo gol locale con Marconi, che di testa sfrutta un ottimo cross dalla sinistra di Angiolini. Prima dell'intervallo arriva anche la quarta rete quaratina con il solito Mariotti, che gira in rete un cross dalla destra. Nella ripresa si gioca ancora di più ad una porta con il Quarata che sciupa innumerevoli occasioni per arrotondare il risultato e trova al 68' il quinto gol con un bel tiro dalla distanza di Squarcialupi. Prima della fine dobbiamo annotare il gol ospite con un pregevole colpo di testa di Krasniki J. e il rigore trasformato da Mariotti, che si porta così a 27 reti stagionali. <b>Calciatorepiù: Mariotti</b>, autore di una tripletta e sempre letale sottoporta (Indomita Quarata).